“Fidanzati da due mesi”. Diana Del Bufalo, non ci sono più dubbi. Con il fratello di Guendalina del GF


Dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo è riuscita a superare il grandissimo dolore che le ha provocato la situazione. Nei giorni successivi alla rottura lei ha vissuto momenti davvero difficili, poi pian piano, anche grazie al supporto dei suoi familiari, è andata avanti e a quanto pare ha dimenticato praticamente del tutto il conduttore televisivo. Infatti, è notizia di qualche ora fa del possibile inizio di un’altra storia d’amore. Ad annunciarlo in anteprima ‘Fanpage.it’.

Nei giorni scorsi erano già circolate alcune voci che la davano vicina ad un ragazzo e questo suo spasimante è un parente di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Lui si chiama Edoardo Tavassi ed è il fratello di Guendalina. Nessuno dei due ha voluto confermare questa liaison, ma la versione del sito non lascia spazio all’immaginazione. I due sarebbero ormai diventati una coppia a tutti gli effetti ed il loro rapporto avrebbe già raggiunto una fase importante. (Continua dopo la foto)






“Fanpage.it ha appreso che l’ex compagna di Paolo Ruffini ha ritrovato l’amore da poco più di due mesi, pur avendo scelto di vivere questa nuova relazione in gran segreto. Diana ha conosciuto Edoardo e tra i due sarebbe scattata immediatamente la scintilla. Fanno sul serio tanto da avere già conosciuto le rispettive famiglie in occasione delle ultime feste di Natale”. E c’è anche un altro dettaglio che confermerebbe del tutto questa tesi di ‘Fanpage.it’. (Continua dopo la foto)








Il sito ha proseguito scrivendo: “Sono diversi gli indizi disseminati sui social da Diana, più avvezza ad utilizzare la rete rispetto al fidanzato. In una Instagram story pubblicata recentemente, si sente la voce di un uomo: è proprio quella di Edoardo”. Andiamo a conoscere più da vicino Tavassi: ha 34 anni, adora i tatuaggi ed ha una grande passione per la palestra. Il suo fisico è davvero stratosferico e non è mai stato nel mondo dello spettacolo, a differenza di sua sorella. (Continua dopo la foto)

Nonostante non faccia parte di quell’ambiente, in alcune circostanze ha fatto alcune comparse in televisione durante le esperienze di Guendalina nei reality show, al fine di sostenerla. Per quanto riguarda la sua vita professionale, lui è un video maker e lavora anche nell’attività del doppiaggio. L’attrice e conduttrice tv ha dunque messo nel dimenticatoio Ruffini ed è ormai concentrata esclusivamente sul suo nuovo amore Edoardo Tavassi.

Il big del calcio italiano presenta la figlia Martina, 18 anni (festeggiati in grande stile)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it