Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata


 

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia del momento. In tanti continuano a chiedersi se il loro sia amore vero o soltanto una trovata pubblicitaria, fatto sta, però, che a giudicare dai social, insieme si divertono tantissimo. I fan di entrambi sono un po’ divisi sulla faccenda, ma c’è da dire che da quando hanno reso pubblica la loro storia sono sempre sulla bocca di tutti e su tutti i giornali. Ultimamente, per esempio, la blogger ha festeggiato il 27esimo compleanno del rapper con un regalone, considerando che i videogiochi sono una delle sue passioni. Le ha donato un videogioco vintage anni ’90, uno di quelli che si poteva trovare dentro le storiche sale giochi di quel periodo. Ma adesso, stando al gossip, sta per abbattersi una tempesta su questa relazione sbocciata da poco. Già, perché la lontananza è dura (lei è tornata alla sua vita negli Stati Uniti e lui vive a Milano) e basta poco per far scattare nervi e gelosia.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il loro amore, dicevamo, è nato da poco ma pare che ci sia già maretta tra il rapper e la bionda fashion blogger. Maretta dovuta alla gelosia di Chiara che, come detto, dopo una pausa in Italia è tornata in America, come testimoniano i numerosi post sui suoi canali social. Nel frattempo è ricominciato XFactor, il talent musicale di Sky dove Fedez ricopre il ruolo di giudice e proprio il programma sarebbe la pietra dello scandalo. O meglio, una concorrente in particolare che fa parte della squadra guidata dal cantante.

(Continua a leggere dopo la foto)

 





Dietro le quinte di X Factor – fa sapere la rubrica Sussurri fra divi di Diva e donna – gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: una intesa speciale. Il loro è un rapporto di ‘amore e odio’ fatto di continui, piccoli, battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione. Il rapper, ufficialmente, è legato a Chiara Ferragni, la blogger più famosa del mondo che vive in America: sarà gelosa di Roshelle?”.

Potrebbe anche interessarti: Topless super sexy ma lontano dal suo amore: cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez? Lei in America, lui a Milano. E c’è già chi sussurra qualcosa. Tutta la verità sul loro rapporto (o, almeno, quello che dicono)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it