“Sono malata”. Elettra Lamborghini, la triste confessione sui social: “Ecco che dicono gli esami del sangue”. I fan, ovviamente, preoccupati


Elettra Lamborghini svela un segreto ai suoi follower e fan grazie alle Instastories del suo profilo Instagram: “Mentre stavo facendo un video – dice – mi sono arrivati gli esami del sangue. Sono tutti sballati”. Secondo Elettra molti valori sarebbero alterati a causa dei medicinali che ha assunto nei giorni scorsi per curare una forte influenza e quindi non si dice preoccupata del risultato degli esami. “Devo essere positiva”, sostiene sul social. Poco dopo, però, posta un secondo video in cui è intenta a fare l’aerosol, visto che non ha ancora superato del tutto i malanni che ha avuto anche durante gli impegnativi giorni del Festival di Sanremo.

Solo qualche tempo fa la cantante si è trovata protagonista di spiacevoli polemiche sulla sua partecipazione al Festival, che però non l’hanno abbattuta, anzi, le hanno dato una motivazione in più per per fare meglio. Elettra sta attraversando un periodo molto felice della sua vita, in primis per la vita sentimentale che procede a gonfie vele, per la partecipazione al Festival, e per il disco nuovo. Tuttavia la giovane ereditiera sta combattendo contro alcuni problemi di salute, che le stanno dando non poche scocciature. La giovane infatti è da qualche giorno malata e sembra non trovare pace. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra influenza, tosse e raffreddore, appare sui social davvero stanca e con gli occhi lucidi di chi non si sente al pieno delle proprie energie. E’ ormai già da qualche giorno che la cantante di ‘Musica (e il resto scompare)’ sta seguendo una cura medica con aerosol, mostrandosi sul proprio profilo Instagram mentre si cura. Ma non solo questo, qualche tempo fa ha confessato di avere anche un altro problema, questa volta più psicologico: paura nei confronti delle persone quando si trova da sola, in posti che lei considera sicuri. (Continua a leggere dopo la foto)






Ci tiene, pertanto, a precisare che ciò non accade negli ambienti lavorativi, ad esempio a un concerto o in un instore. Nello specifico questa paura si scatena in luoghi in cui solitamente non si aspetta che ci siano persone che vogliono fare una foto con lei. “Io da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce.“Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso.” (Continua a leggere dopo la foto)



 


La Lamborghini ammette di provare questa paura così forte quando è da sola, in posti che lei considera “sicuri”, dove non si aspetta che le persone vogliano fare foto con lei. Elettra entra nel dettaglio e parla di psicologia. “Questo succede, in psicologia, quando una persona viene toccata nella sua comfort zone”, dichiara la cantante. Quando le persone violano, appunto, questi posti sicuri lei tende a scappare a causa dell’ansia. In particolare, fugge e si rifugia in uno stanzino.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus: Heather Parisi, da Hong Kong, svela cosa sta drammaticamente succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it