Mariana Rodriguez, il suo seno esplosivo ha conquistato tutti e durante in Grande Fratello Vip lo ha spesso messo in mostra. Dopo la finalissima, però, decide di confessare tutto. “Quelle operazioni…”. Cosa ha detto


 

Con le sue docce sexy al Gf Vip ha fatto impazzire tutti gli uomini: lei è Mariana Rodriguez e a ’Pomeriggio 5’ svela il segreto delle sue forme. “La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola e così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta, così l’ho dovuto ridurre: adesso ho una terza”, confessa la bella venezuelana. Accanto a lei c’è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, altro concorrente del Gf Vip, che ammette di aver fatto un ritocchino anche al suo seno: “Sei mesi fa ho utilizzato anche io la chirurgia estetica, adesso ho una seconda abbondante”. Ma Karina Cascella è scettica: “Non sei un po’ giovane? Io  anche mi sono rifatta il seno, ma almeno ho aspettato di essere un po’ più grande”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Infine si affronta anche la polemica a distanza tra Paola Caruso e Alessia Macari, fresca vincitrice del Gf Vip. “Eravamo molto amiche – sottolinea la bionda showgirl – siamo state molto vicine durante il programma ’Avanti un altrò, ma lei poi non si è comportata bene con me. Io avevo diversi sponsor e lei li ha contattati tutti dicendo di fare gli stessi tipi di servizi, ma gratis. In poche parole lei si è presa tutto ciò che era mio, anche il mio autista. Sono molto dispiaciuta per la fine di questa amicizia, perché avrei fatto di tutto per lei”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Lunedì sera mentre tutti festeggiavano Alessia Macari, la nuova vincitrice del Grande Fratello Vip, potrebbe essere nata una nuova coppia. “Domani sul settimanale “Chi”  – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”. Di chi stiamo parlando? Di Stefano de Martino, ex marito della Rodriguez più nota, Belen. Secondo le indiscrezioni rilanciate nella puntata di questa mattina i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura. Né Stefano, né Mariana hanno confermato o smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Psicologicamente massacrata”. Mariana Rodriguez è ormai fuori dal Grande Fratello Vip e ne approfitta per sparlare degli ex coinquilini famosi. “Marini e Bettarini? Vi dico tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it