Pubblica questo scatto su Instagram convinta di fare un boom di like. Un’ idea che la rete demolisce in pochi minuti, i commenti per la showgirl, ex sogno erotico degli italiani, sono infatti a dir poco impietosi


 

Un’esperienza social da dimenticare per l’ex letterina Alessia Fabiani. Tutta colpa di una foto che voleva essere sexy, ma che invece ha finito per scatenare l’ironia di alcuni utenti che l’hanno vista comparire su Instagram. La protagonista è la showgirl Alessia Fabiani, che ha pubblicato sul social network fotografico uno scatto che la ritrae in biancheria intima e in una posa provocante, accompagnando il post con la frase: «Na donna complicata e’ sempre meglio de na femmina scontata!». Accanto ad alcuni complimenti comparsi sotto la foto, altri utenti non hanno invece potuto fare a meno di notare il fisico non proprio tonico dell’ex-letterina. Insomma, sembrano passati secoli da quest’estate quando, sexy e provocante,aveva stregato di nuovo gli italiani che, per anni, l’hanno indicata come sogno erotico collettivo.

(continua dopo la foto)








Mamma di due gemellini, Kim e Keira, avuti dal compagno Fabrizio Cherubini, aveva postato scatti sensuali in bikini. La foto che la vedeva di spalle sul balcone con vista sul golfo di Capri, aveva fatto girare la testa a tutti con un lato b, semplicemente perfetto da far impallidire il panorama pazzesco alle sue spalle. L’ex letterina di Passaparola, che da tempo si è ritirata dalla tv e dai palcoscenici meditici, adesso scrive di moda sul suo blog e riempie i social di fotografie stuzzicanti alternandole a quelle più dolci nelle vesti di mamma.

(continua dopo la foto)

 





Attrice di teatro e compagna innamorata del suo Fabrizio, con cui è legata da diversi anni, è al settimo cielo. E i suoi album delle vacanze sono pieni d’amore, felicità e sex appeal. Certo che questa volta non si aspettava che i suoi fan reagissero in questa maniera, con carinerie da osterie che la invitano a coprirsi visto che, ormai, l’età avanza e non ha pietà di nessuno. A noi, a dispetto delle critiche, sembra ancora bellissima.

Alessia Fabiani, l’avevate dimenticata? Accanto a Gerry Scotti è stata la veterana delle letterine di Passaparola. Dopo l’esperienza in tv, però, sono arrivati i problemi giudiziari (per colpa della cocaina) e l’oblio. Ma che fine ha fatto? Eccola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it