Ricorderete Natalia Jr, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. L’ultima volta che l’abbiamo vista era solo una bambina, dolcissima e con un visetto adorabile. Oggi la ragazza ha 23 anni ed è decisamente cambiata


 

Tutti ricorderanno Giorgio Mastrota, l’indiscusso re delle televendite che da qualche tempo è diventato un vero e proprio fenomeno di Instgram. Sul social infatti lui è scatenassimo e pubblica a rotta di collo foto del suo pollicione in tutte le situazioni possibili immaginabili. E giustamente con il suo pollice largo e dalla forma schiacciata è diventato una piccola star. È il modo per raccontare la sua vita e il suo mondo. Un po’ come l’esperimento #FollowMeTo di Murad Osmann e Natalia Zakharova, la coppia diventata famosa sotto il segno del proprio hashtag. Potrebbe essere questo un nuovo inizio per l’uomo di fiducia per le vendite di materassi, divani e letti a cassettone che si è riscoperto all’improvviso “uomo social”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

In ogni caso, a parte le stranezze di Giorgio e il suo pollicione, sul suo profilo è comparsa da poco una foto molto bella che ritrae le prima figlia Natalia che dall’ultima volta che l’abbiamo vista è decisamente cresciuta. La ragazza è nata dall’unione di Mastrota con Natalia Estrada, la soubrette spagnola che da tanto tempo non compare più in televisione. Oggi l’ex ballerina di Gijon ha deciso per il ritiro e si dedica pienamente alle attività del suo ranch. I rapporti con Giorgio Mastrota sono ancora buoni ma non sono tali da poter trascorrere una vacanza insieme, come sta facendo in questi giorni il re delle televendite con i propri figli. Eppure, quando lo si vede in giro con la prima figlia Natalia, c’è chi scambia la ragazza con la madre e torna indietro nel tempo, a quei meravigliosi anni ’90. In questo momento, infatti, Giorgio e Natalia sono insieme per una vacanza in famiglia al caldo, in Kenya. (Continua a leggere dopo la foto)





La ragazza adesso ha 23 anni, un fisico scolpito e un viso che è il mix perfetto dei genitori: sguardo profondo della mamma Estrada, ex showgirl spagnola e ora allevatrice di cavalli, e inconfondibile sorriso del padre. Natalia ha anche un profilo Instgram dove pubblica pochi selfie e tante immagini che raccontano la sua vita. Amante della natura e delle grandi sfide, posta scatti di una spedizione ad alta quota tra le cime innevate di Lenin Peak, in barca alle sei del mattino mentre pesca calamari e sul Lago d’Orta per una camminata con il padre. E grazie a una foto postata da Marina Graziani, in Kenya per una mezza maratona, sul social la ritroviamo per una vacanza in famiglia in un resort in riva al mare. Sorride vicino al padre e si lascia baciare dal sole con un costume intero mentre si prende una pausa dal suo libro. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Insomma Natalia Mastrota può essere definita l’anti Aurora Ramazzotti. Se quest’ultima non vede l’ora di sbarcare in tv e di apparire (fa anche la modella), Natalia coltiva passioni decisamente meno mondane. A 14 anni, come scrive Vanity Fair, ha scoperto lo sci d’alpinismo, a 16 le prime gare fino alla chiamata nel 2013 alla Coppa del mondo. Un’atleta, una sportiva che non espone Lati B, non le interessano e non le servono. Il suo sorriso è fresco e vivace, i suoi occhi ricordano tanto quelli di mamma Natalia, la showgirl spagnola che da anni si è ritirata dalla televisione per andare a cavallo. Odia i reality e guarda poca tv, ma un documentario lo farebbe.

Ti potrebbe anche interessare: Ve la ricordate l’incantevole Larissa, figlia di Fiona May e protagonista con la mamma dello spot della fetta al latte Kinder? Oggi la ragazza è decisamente cresciuta e sta stupendo tutti (soprattutto i genitori). Guardate un po’ cosa ha combinato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it