“Ma il tuo seno?!”. Giulia Cavaglià, décolleté (molto) sospetto


L’abbiamo ammirata in veste di tronista a ‘Uomini e Donne’, mentre oggi è felicemente fidanzata con Francesco Sole. Stiamo parlando della bellissima Giulia Cavaglia, attivissima sui social network. Conosciuta anche per il suo forte carattere, la giovane stavolta ha dato decisamente il meglio di sé postando uno scatto super sexy su Instagram. Questa decisione è stata apprezzata notevolmente dai suoi innumerevoli fan, che le hanno manifestato tutto il loro affetto con like e messaggi.

Il popolo della rete si è infiammato davanti a lei e soprattutto dinanzi ad un dettaglio non di poco conto. Infatti, è un particolare della foto ad aver scatenato un’ondata di commenti. Anche perché alcuni utenti hanno notato delle differenze nel suo corpo rispetto a qualche tempo fa. Andiamo per ordine: Giulia ha spiegato di aver pubblicato questa immagine per far vedere a tutti qual è la sua reazione quando qualcuna si sofferma un po’ troppo sul suo partner. (Continua dopo la foto)









“Ecco la mia faccia quando vedo una ragazza provocante avvicinarsi troppo al mio fidanzato…Il tutto fatto con un certo stile”, ha scritto l’ex tronista. La Cavaglia si è immortalata in piscina con addosso un meraviglioso bikini. Il costume mette in evidenza il suo favoloso décolleté ed è proprio sul seno che si è dato vita ad un dibattito. Alcuni hanno notato una certa ‘crescita’ dello stesso e si è quindi diffusa l’indiscrezione che lei sia voluta ricorrere alla chirurgia estetica. (Continua dopo la foto)








Una follower le ha detto: “Sbaglio o ti sono cresciute le te…e?”. E lei ha immediatamente replicato: “No, purtroppo no, è merito del costume, della posa e delle ombre. Rimangono due ciliegine”. Ma oltre a qualche altra punzecchiatura come “Ti sei rifatta il seno?”, non sono mancati i complimenti: “Sei davvero stupenda”, “Sei bellissima”, “Una diva come Sophia Loren”, “Sei pazzesca come sempre”, “Sensuale, erotica ed affascinante”, “Ma quanto è bello questo bikini”, “Mi sono innamorato”. (Continua dopo la foto)

Recentemente, lei aveva parlato così del suo fidanzato Francesco Sole: “E forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri (il suo vero nome è Gabriele nd.r.). Davvero”. E lui aveva risposto: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”.

GF Vip, il nome di Teresanna Pugliese (ex Uomini e Donne) come nuova concorrente del reality

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it