Samanta Togni sposa! Ma è il look della ballerina di Ballando con le stelle a stupire tutti


Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Il giorno più bello della sua vita è stato il 15 febbraio. Stiamo parlando della ballerina, volto noto del programma ‘Ballando con le stelle’, Samanta Togni, convolata a nozze con l’ormai marito Mario Russo. La cerimonia ha avuto luogo in Umbria, più precisamente a Narni, ovvero il paese natale della donna. Lui, che di mestiere fa il chirurgo estetico, è invece originario di Napoli. L’ex partner di Stefano Bettarini e Christian Panucci si è mostrata molto felice durante il matrimonio.

Ciò che ha colpito tutti i suoi fan è stato in particolare il look scelto dalla sexy danzatrice. Infatti è stato tutt’altro che tradizionale ed ha riscosso un grande successo. Infatti, sono stati numerosi gli apprezzamenti ricevuti dalla Togni. Le nozze tra di loro sono state organizzate davvero in pochissimo tempo. Soltanto 7 mesi fa i due si erano conosciuti casualmente in un treno e fidanzati successivamente. Ad agosto, un mese dopo la loro unione sentimentale, la proposta di matrimonio da parte di Russo. (Continua dopo la foto)









Ma tornando al suo outfit, vediamo come si è presentata in questa importantissima giornata. Ha infatti indossato un tailleur giacca-pantaloni di colore bianco ed un particolare cappello a forma di cilindro bardato con un velo a strascico. Gli ospiti sono stati circa quaranta e, oltre a parenti ed amici comuni, c’erano anche diverse personalità famose. Più nello specifico, c’è stata la presenza di alcuni maestri di ballo della trasmissione condotta da Milly Carlucci. (Continua dopo la foto)








Al lieto evento hanno partecipato ad esempio Samuel Peron, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Ha fatto rumore l’assenza della Carlucci, che molto probabilmente sarà stata fermata da impegni lavorativi. Nonostante ciò, il suo matrimonio è stato da sogno e sarà ricordato a lungo da entrambi gli sposi. Un passo decisamente importante nella vita privata di Samanta, che ora può mettersi definitivamente alle spalle le relazioni naufragate in passato. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SamantaTogni e Mario Russo si sono sposati ieri a Narni, in Umbria, città natale della maestra di “Ballando con le stelle”. La cerimonia si è svolta in una suggestiva tenuta di campagna con rito civile, visto che per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Al ricevimento, per 140 ospiti, hanno partecipato molti volti noti come #SamuelPeron, testimone di nozze di Samanta, #LucaTommassini e Matilde Brandi. La sposa ha scelto un tailleur bianco con un cappello a cilindro, corredato da un lungo strascico. L’amore tra i due è nato per caso. Infatti si sono conosciuti in treno e da quel momento non si sono più lasciati, tanto da decidere di fare il grande passo solo dopo 7 mesi di fidanzamento! Tanti auguri agli sposi!❤ . . #matrimonio #wedding #ballandoconlestelle #narni #umbria #love #sposi #newlyweds

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) in data:

A 24 ore dalla celebrazione delle nozze, la Togni e il consorte erano stati ospiti di ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo. Qui aveva voluto svelare in anteprima la bomboniera: un vasetto di marmellata fatta in casa, realizzato insieme alla madre. La stessa era stata particolarmente apprezzata da Mario.

“Oggi non c’è”. La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi lo confessano ai telespettatori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it