Una bomba sta cadendo sulla testa di Stefano Bettarini. E a lanciarla proprio lei: Simona Ventura. A un mese dal “fattaccio” delle frasi scandalo costate l’eliminazione a Clemente Russo, la showgirl parla (per la prima volta) dell’ex. Parole velenosissime


 

Il matrimonio, o meglio il divorzio, tra Simona Ventura e Stefano Bettarini ormai è storia antica. Tra i due, dopo l’idillio e i figli, le cose si sono messe proprio male e tutti sanno che non correva buon sangue. Ma il tempo passa, le ferite si rimarginano e la vita va avanti. Poi, l’ex calciatore ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip e da quel momento, come i peperoni mangiati la sera prima, sono ritornate a galla tutte le amarezze. La conduttrice, che il 14 novembre partirà con “Selfie – Le cose cambiano”, nuovo format di Canale 5, ha commentato per la prima volta l’avventura del suo ex marito Stefano Bettarini nella Casa. Un mese dopo il clamoroso fattaccio delle frasi “scandalo” costate l’eliminazione a Clemente Russo, Simona Ventura parla dell’ex.

(Continua a leggere dopo la foto)








Le parole di SuperSimo non sono affatto tenere, ma d’altra parte quello che ha sentito, insieme al resto d’Italia, non deve averle per nulla fatto piacere e così in un’intervista a CorSera ha voluta lanciare la sua frecciatina: “Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.Non una parola in più, ma quella frase è decisamente lapidaria. Il riferimento della Ventura è soprattutto in relazione alla dichiarazione di Bettarini nel commentare la partecipazione di Simona Ventura a “L’Isola dei Famosi”, quando disse: “Sta tirando fuori il peggio di lei”. Diplomazia per la showgirl che lancia una delicata stoccata a suo marito. 

 

(Continua a leggere dopo la foto)






Riguardo alla sua nuova avventura su Canale 5 è molto eccitata: “È come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”. Il nuovo show serale racconta ventura vuole infondere sicurezza ai partecipanti: “All’inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde”.

(Continua a leggere dopo la foto)



E spiega quale è l’obiettivo: “Alla fine sono storie di rivincita, di rinascita, di trasformazione perché aiutiamo persone che hanno sofferto, persone con cui la vita non è stata generosa. Ogni volta mi sembra di partecipare a una grande seduta di psicanalisi di gruppo. […] Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ecco con chi ho tradito Simona Ventura”. Bomba atomica al Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, che pensava di avere il microfono spento, si confida con l’amico Clemente Russo: fa i nomi (pesanti) e scende nei particolari…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it