“L’ho conquistato così”. Guendalina Canessa e la sua ultima storia d’amore: la showgirl senza freni rivela tutto e quel dettaglio ha lasciato tutti senza parole


 

Come nasce un amore? Quali sono le migliori tecniche di seduzione? Dai, ce lo siamo chiesto tutti, magari in differenti periodi della vita. E se grazie a Max Pezzali e agli 883 abbiamo imparato che ‘La regola dell’amico’ non sbaglia mai, oggi arriva in soccorso anche Guendalina Canessa che rivela come è andata la sua ultima conquista. Un consiglio insomma. E se lo ha fatto lei, perché non potremmo farlo noi? Guendalina è stata spesso protagonista del gossip per le sue storie tormentate: prima con Daniele Interrante, e poi con Luca Marin. Adesso è felicemente fidanzata con il cestista Pietro Aradori, e la loro storia va a gonfie vele da un anno, smentendo ogni pettegolezzo e ogni voce di possibile crisi. Le voci di crisi, però, si sa che nelle coppie vip si rincorrono sempre. Ma come è nata la loro storia?

(Continua a leggere dopo la foto)







I due, infatti, hanno parlato della loro relazione a Diva e Donna, dicendo cosa li accomuna e cosa li differenzia: in entrambi i casi, però, pare che l’incastro sia perfetto. La Canessa, ad esempio, dice che la protettività di Pietro la conquista ogni volta, tanto da aver fatto finta di cadere quando l’ha incontrato, proprio per farsi raccogliere: “Quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere farmi salvare. L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonni tranquilli, mi dà sicurezza. Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Il caratterino di Guendalina però rivela dei tratti anche molto gelosi: “Mi sono infuriata una volta per un cuoricino lasciato da una fan sui social. Ma lui sa sempre come placarmi”. Insomma, possiamo tranquillamente evincere che la finta caduta di Guendalina è stata un’ottima tattica di seduzione…

 

Ti potrebbe interessare anche: ”Deve stare lontana da mia figlia”. Guendalina Canessa, la ex di Daniele Interrante, non si trattiene più e sfoga tutta la sua rabbia. Ecco cosa è successo e, soprattutto, a chi si rivolge…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it