Giulia De Lellis e Andrea Damante, poco fa l’annuncio! Hanno scelto il salotto di ‘ Verissimo’ per comunicarlo. L’intervista che hanno fatto insieme è stata un vero spettacolo e hanno rivelato tutto


 

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Damante è stato subito interrogato sulla lite con Elenoire Casalegno: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più”. Damante è stato d’altronde eliminato gettandosi da solo nel fuoco, se si considera che ha scelto lui Stefano Bettarini per affrontarlo al televoto, ma quando la Toffanin gli chiede del perché abbia fatto questa cosa, lui fuga ogni dubbio sull’ipotesi che ci fosse un proposito strategico alle spalle…

(Continua a leggere dopo la foto)







“Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io l’ho pensata alla pari e ho portato lì con me la persona che affrontava insieme a me quella cosa. Pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire, veramente pare che mi sia contraddetto, ma non mi son sentito di puntare il dito contro nessun altro, perché nessuno in casa aveva lo stesso rapporto che avevo io con Stefano. In quel momento, alla dinamica gioco-Grande Fratello non l’ho minimamente calcolata”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Poi è il momento dell’arrivo in studio di Giulia De Lellis, che Damante accoglie confessando tutto il sentimento provato per lei: “Sono davvero tanto tanto innamorato, non me lo aspettavo”. Il dj veronese ha detto di progettare matrimonio e figli: “E’ un momento di follia, facciamo a gara a chi dice di amare di più l’altro. Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. E sulle voci che vogliono la giovane fidanzata prossima concorrente dell’Isola dei famosi, ha rivelato: “Insieme, volentieri”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Il matrimonio? Ecco quando abbiamo programmato”. È in vena di annunci Andrea Damante e non è finita qui: cosa ha da dire sull’Isola dei Famosi e la voce che vuole Giulia come prossima naufraga

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it