Negli ultimi giorni non si è sentito parlare di loro. Dopo le prime schermaglie a seguito della separazione, su Brad Pitt e Angelina Jolie è calato il silenzio. Adesso l’ex coppia torna alla ”ribalta” per una notizia che li riguarda molto da vicino


 

La tregua delle ultime settimane è stata solo apparente. Si strappa in modo definitivo la patina dorata che aveva avvolto Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia che per anni è stata la più invidiata dello star system: i due sono pronti a farsi la guerra in tribunale: sono, infatti, scaduti i termini dell’accordo temporaneo che ha regolato la custodia dei bambini. I genitori avevano scelto questa soluzione perché i loro figli non subissero appieno tutte le conseguenze che la notizia del divorzio avrebbe provocato. Scaduto l’accordo, la Jolie ha chiesto la custodia esclusiva dei suoi 6 figli con solo il diritto di visita da concedere all’ex marito. Brad Pitt si è opposto e ha rilanciato presentando al tribunale un documento ufficiale volto a ottenere l’affidamento congiunto. Insomma la battaglia tra i due entra nel vivo e non si consumerà tra le mura domestiche.

(Continua a leggere dopo la foto)







Non riuscendo a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, i legali che assistono i divi hanno demandato la decisione a un tribunale della California che si pronuncerà in merito al futuro dei figli dell’ex coppia. Sebbene la soluzione dell’affidamento congiunto sia quella meglio considerata tra i giudici americani, su Brad Pitt pendono una serie di accuse pericolose. In seguito a una denuncia, l’FBI ha scavato nella vita del divo per stabilire se abbia o meno abusato dei suoi figli.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






L’accusa nei confronti dell’attore è di maltrattamenti: in particolare avrebbe picchiato il primogenito Maddox. Lo staff dell’attore ha negato tali accuse, mentre la Jolie non si è esposta. Tuttavia parte di quanto è stato raccontato sul suo conto, però, corrisponderebbe al falso visto che l’attore non è stato formalmente indagato. Brad Pitt e Angelina Jolie non si sono più visti dopo quella lite in aereo in seguito alla quale l’attrice ha chiesto il divorzio. Secondo quanto ha raccontato un insider a “People”, l’attrice starebbe vivendo solo per i suoi figli: “Lei è a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno”. Al suo ex, invece, non è consentito incontrarli come e quanto vorrebbe.

Ti potrebbe anche interessare

“Botte da orbi, vino e coltelli”, ecco cosa succedeva davvero ai figli di Brad Pitt e Angelina Jolie. La rivelazione scioccante arriva a poche ore dalle accuse di violenza all’attore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it