“Bellissimo”. La telecamera di Amici lo inquadra ed è ‘boom’. Simone ruba la scena a tutti: ecco chi è


Da Amici a Uomini e Donne passando per C’è Posta Per te, Maria De Filippi ormai vanta una pluriennale esperienza nella conduzione televisiva. Amatissima da tutti, le su trasmissioni sono tra le prime a essere seguite con dedizione assoluta e gli ascolti non deludono mai. Ovviamente il merito è di Maria, ma anche di tutto lo staff che collabora da anni insieme alla conduttrice. Il lavoro di squadra ripaga da sempre i sacrifici e gli impegni: i risultati sono anche il prodotto di una condivisione appassionata. Tra i nomi di chi collabora ‘dietro le quinte’ spicca quello del fonico Simone Luzzi.

La dedizione del bel fonico dura da ben 14 anni. Simone ha appena 32 anni e collabora con Maria da diverso tempo. Negli ultimi anni il giovane è diventato famoso sul web perché oltre a essere bravo, Simone è anche un ragazzo estremamente affascinante. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e i fan non possono che apprezzare i suoi scatti. Era il non tropo lontano 2017 quando, durante una puntata di Uomini e Donne, Simone è stato presentato al pubblico:  “Ecco Simone, il fonico più bello del mondo. … Sai che tutti ti vorrebbero sul trono? Hanno aperto anche dei fanclub”. Insomma, da allora il successo de fonico è stato una conferma in più dei picchi di apprezzamento da parte del pubblico. (Continua dopo le foto).














Il desiderio di poter conoscere il famoso fonico si fa, da allora, sempre più pressante e spesso accade che, durante le dirette, il pubblico richieda la presenza del fonico sul palco. La notizia è recente e proviene dal Vicolo delle News. Il Vicolo fa sapere che un fan presente nel pubblico ha espresso il desiderio di baciare Simone. “Ad un certo punto della registrazione un ragazzo del pubblico ha chiesto di fare una cosa. Il ragazzo ha voluto baciare Simone il fonico e poi ha ballato con la Celentano”. Si può dire che il fonico abbia ‘rubato’ la scena agli argomenti che riguardano più da vicino il programma. Quindi non si è parlato soltanto delle due sfide e della discussa eliminazione, ma anche del bello e affascinante fonico Luzzi. (Continua dopo la foto).



Durante la registrazione della puntata, è stata propriamente tirata in ballo anche la docente Alessandra Celentano, ma cosa farà nello specifico? Ancora nessuna notizia trapela a tal proposito, ma sicuramente la redazione ha trovato il modo più giusto per stemperare la tensione che accompagna le recenti puntate nella scuola più seguita d’Italia. Ma per tornare al nostro fonico, chi è Simone Luzzi? Per chi non lo conoscesse del tutto, è bene cominciare a sapere che, appena 32enne, vanta già un’importante e considerevole esperienza tecnica nelle redazioni televisive. (Continua dopo le foto).

Simone è uno dei tecnici del suono che padroneggia dietro le quinte di molti programmi Mediaset. Classe 1987, dopo essersi diplomato ha iniziato la sua carriera di fonico, provando a fare domanda all’azienda Mediaset poco più che maggiorenne. Il suo essere professionale e pignolo lo ha portato a essere una colonna portante di tutti i programmi Mediaset come Uomini e Donne, Amici, Maurizio Costanzo Show, Italia’s Got Talent, C’è Posta per Te, Temptation Island, Tu si che Vales e molti altri ancora. Sempre riservatissimo, ha dichiarato di non essere molto social. E sappiamo cosa vi state domandando. Simone è single? Al momento pare proprio di si.

Silvia Provvedi non lo aveva mai detto prima. La confessione su Fabrizio Corona a Verissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it