Silvia Provvedi non lo aveva mai detto prima. La confessione su Fabrizio Corona a Verissimo


Per Silvia Provvedi non sono stati anni facili. Adesso la mora delle Donatelle ha trovato nuova luce. Come tutti sanno, Silvia è stata fidanzata per tre anni con Fabrizio Corona, e ha vissuto pienamente gli anni del carcere. Nonostante sia stata molto vicina a Corona, l’ex re dei paparazzi ha detto più volte di non averla mai amata. Da lì, la decisione di Silvia di prendere parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Per Silvia l’esperienza in tv avrebbe rappresentato il modo più giusto per dimenticare quella triste storia, ma  Corona ha cercato comunque di invadere persino quello spazio e rovinare quella possibilità.

Sempre a proposito di Fabrizio Corona, al tempo del loro fidanzamento, l’ex re dei paparazzi ha raccontato proprio nel suo libro come ha conosciuto Silvia Provvedi, senza omettere particolari molto intimi: “Tra le ragazze che [la sua migliore amica, NdR] mi presenta ci sono le Donatella (…) una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, così decido di fare sesso con lei (…) da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”. Oggi la vita di Silvia è diversa. Il nuovo amore per Giorgio De Stefano ha rappresentato la svolta decisiva. La coppia si ama e aspetta un figlio. Silvia ne ha parlato per la prima volta in un’intervista al settimanale Chi: “A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”. (Continua dopo le foto).











E ancora: “Il nome? Stiamo discutendo su questo. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta”. Ma ancora più intenso scoprire nel dettaglio cosa pensa Silvia: “Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano”. Per la Provvedi anche l’idea del matrimonio ha assunto un altro significato. “Non mi è mai interessato anche se adesso che sono incinta ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Ma diamo tempo al tempo”. La prudenza sembra caratterizzare ancora le scelte di Silvia, probabilmente alla luce della sua passata esperienza amorosa, che non solo si è rivelata disastrosa, ma anche molto difficile da costruire fin dall’inizio. Adesso nulla va lasciato al caso e la nascita del bambino rappresenterà l’occasione giusta per dare alla vita un nuovo equilibrio, sotto ogni punto di vista. (Continua dopo la foto).



D recente la 26enne ha ammesso che quel passato va vissuto sotto nuova luce, una luce che la vedrà madre e donna davvero innamorata e rispettata:  “Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”. Silvia sarà ospite nello studio di Verissimo, dove ha già accennato alla sua maternità: “Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!”. Poi ha aggiunto qualcosa su Fabrizio Corona. (Continua dopo le foto).

“Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa”. Silvia Provvedi sembra avere le idee chiare per il suo futuro. Ad attenderla ci saranno nuove opportunità per essere una donna completa e pienamente soddisfatta. L’arrivo della bimba è forse l’evento più atteso, che riuscirà a mettere in campo nuovi equilibri, sicuramente più lieti rispetto al passato che Silvia non rinnega, ma che certamente non ricorda con amore.

GF Vip, notte di ‘fuoco’. Il concorrente va su tutte le furie e minaccia di uscire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it