Ultimamente si sente parlare poco di Barbara Berlusconi ma, dicono i beninformati, la figlia dell’ex premier (in dolce attesa per la terza volta) ”è pronta”. E questo sì che è un colpo di scena nella sua vita


 

Dopo il figlio, le nozze. Aria di matrimonio in casa Berlusconi: secondo quanto riporta il sito Dagospia nella rubrica “Fumo di Londra”, Barbara – la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario – starebbe pensando alle nozze con l’attuale fidanzato Lorenzo Guerrieri da cui avrà presto un bambino, dopo Alessandro ed Edoardo, nati dal legame con l’ex, Giorgio Valaguzza (con cui Barbara non è mai sposata). All’interno della rubrica viene descritto come i rapporti tra Barbara e suo padre sarebbero freddini e di come forse la nascita del piccolo possa distenderli: “Tutti pronti per l’arrivo del nuovo nipotino di Silvio Berlusconi. Sarà il nono della nidiata. Ci ha pensato Barbara Berlusconi che a giorni partorirà un altro maschietto. Da tempo la ragazza sta cercando di riallacciare i rapporti con il padre e si vuole giocare la carta parto per intenerire il vecchio leader di famiglia che ultimamente l’ha messa nel congelatore”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Quanto al matrimonio, sembra che sia un desiderio della coppia dopo la nascita del piccolo. Ma, anche qui, nel dare la notizia, Dagospia ironizza lasciando intendere che sia Barbara quella che nella coppia segna la direzione da percorrere, mentre Lorenzo si limita a seguirla: “Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l’ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte. Lei lo pilota a dovere e così l’equilibrio di coppia è saldo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






La nascita del terzo figlio di Barbara segue di qualche mese un altro lieto evento, quello che ha riguardato l’altra figlia dell’ex premier, Eleonora che ha dato alla luce la piccola Flora. Eleonora vive a Londra con il compagno e modello Guy Binns ed è stato proprio lui sui social a presentare la piccola ai follower. Flora è la sorella di Riccardo, il figlio avuto dalla coppia tre anni fa.

Ti potrebbe anche interessare

E brava Barbara Berlusconi, quella notte in disco con Di Caprio. Ecco che combinano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it