“Amo ancora Belen”. Stefano De Martino lo dichiara al mondo, in diretta su Facebook. Parla della ex moglie (parole tenerissime) e spera ancora in qualcosa, con queste precise parole. Chissà cosa penserà la mamma di Santiago, ascoltandolo…


 

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci ha spezzato il cuore. Il loro amore che sembrava inossidabile e che è stato coronato dalla nascita del dolcissimo Santiago è finito e i fan sono rimasti molto delusi. Ora il ballerino e la showgirl hanno preso strade diverse e, ognuno con grande affetto e rispetto reciproci, va avanti per la sua vita. Abbiamo visto quest’estate le peripezie della bella argentina e seguiamo le evoluzioni della sua storia con Iannone. Adesso, sembra che anche lui, la star di Amici, abbia un nuovo amore. Ma la verità è un’altra e a dirla è proprio Stefano De Martino che nel corso di una diretta che ha tenuto su Facebook, ha avuto parole tenerissime per Belen Rodriguez. 

(Continua a leggere dopo la foto)






Il ballerino ha ammesso di amare ancora la sua ex moglie e, per la prima volta, ha parlato di quanto abbia sofferto per la fine del matrimonio. Le sue parole sono state: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt’ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all’altro”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)






De Maritino ha parlato molto a lungo e ha sottolineato quali sono i suoi reali sentimenti nei riguardi della madre di suo figlio: “Penso che comunque, nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, nonostante la vita ci abbia portato su altre strade, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, perché non sono solito farlo, è solo che mi sono preso un periodo di assenza da tutto, perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza”. 

(Continua a leggere dopo il post)

Infine, Stefano ha dichiarato senza mezzi termini il suo grande amore per Belen: “Ma oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di un figlio, l’ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so che c’è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta”. Chissà quando Belen vedrà questa diretta cosa penserà.

Ti potrebbe interessare anche: ”Stefano ha una fidanzata ma la tiene segreta”. Lo ha detto Belen. E allora fan in tilt, tutti a sperare che la donna misteriosa fosse davvero Emma Marrone. Ma non è così ed ecco la novità sulla (vera) compagna di De Martino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it