“Non è possibile”. Barbara D’Urso, foto dal passato con Fiorello. Ma i fan notano quel particolare


Barbara D’Urso postato sul suo account Instagram, dove è particolarmente attiva e seguita, una foto che ha scatenato like e commenti dei suoi follower. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha pubblicato uno scatto dal passato in compagnia di Fiorello e i commenti sono stati tantissimi.

“Come non esaudire il desiderio di @rosario_fiorello?!? – scrive a corredo della foto Barbara D’Urso – Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90”.
I due sono molto amici e lui, vedendo le telecamere del suo programma pronte a riprenderlo durante Sanremo, l’aveva salutata “col cuore”, prendendola un po’ in giro, e poi le aveva fatto la richiesta speciale: quella di pubblicare una loro vecchia foto, in cui lui aveva i capelli lunghi. (Continua a leggere dopo la foto)









Chiuso il servizio, la D’Urso aveva detto che lo avrebbe assolutamente fatto e così ha pubblicato lo scatto. Sul profilo Instagram della conduttrice è apparsa la foto in bianco e nero in cui compaiono i giovanissimi Fiorello e Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)






La D’Urso indossa un cappellino con visiera girato al contrario che le dà un tocco sbarazzino e leggero, mentre Fiorello indossa l’immancabile – per i tempi – giacca di jeans. A monopolizzare l’attenzione è sicuramente la chioma fluente del conduttore, ma anche un altro particolare: le labbra della conduttrice. «Come mai nella foto Barbara ha le labbra molto più fine di adesso?», chiedono alcuni utenti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: «Le ha rifatte?». In effetti le labbra di Barbara sembrano molto sottili rispetto a quelle a cui siamo abituati a vedere oggi. Ma sono in tanti a pensarla così.
Nel 2013, infatti, durante un’ospitata di Claudio Cecchetto a Pomeriggio Cinque, era saltata fuori la foto dei due ed era stata commentata telefonicamente proprio con Fiore.

 

Achille Lauro ‘in borghese’. Il nuovo look dopo Sanremo fa strage di cuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it