Jennifer Lopez dei record. A 47 anni è una vera e propria bomba. Pubblica questa foto sexy su Instagram e la rete impazzisce con un milione di like


 

Per anni il suo lato B era stato considerato il migliore del mondo. Un’autentica “opera d’arte” che lei aveva addirittura assicurato, proprio come farebbe un calciatore con le sue ginocchia. Solo che differenza dei calciatori, per lei il tempo sembra non passare mai. Un esempio? Date uno sguardo a questa foto che ha fatto letteralmente impazzire la rete. Tinte a dir poco ‘h0t’ nella foto apparsa nella notte su Instagram, con body nero e seno in bella vista. Un selfie da brividi per J Lo, di profilo e davanti allo specchio, con un corpo da urlo, un didietro come al suo solito da applausi, i capelli raccolti in una coda e fan in delirio. Oltre un milione di mi piace e più di 32.000 commenti in 14 ore appena per la foto del giorno, che conferma l’unicità di una bellezza senza tempo. Ma come fa la star ad essere sempre in forma? A svelarlo è stata lei stessa.

(continua dopo la foto)








Quando si tratta di fare attività fisica J.Lo non si tira mai indietro. La cantante e attrice da tempo segue il metodo creato da Tracy Anderson, la personal trainer che segue anche Gwyneth Paltrow. Con lei la Lopez si allena cinque volte a settimana, modellando le sue curve sexy e tonificando il corpo nei punti giusti. Il metodo di Tracy Anderson infatti aiuta a rafforzare i muscoli di tutto il corpo, partendo dalla parte alta, sino agli addominali e i glutei, senza alcun sovraccarico.

 

(continua dopo la foto)

 

 

 

#loveyourselffirst #feelingempowered???? #healthybodyhealthymind

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 3 Nov 2016 alle ore 11:55 PDT

 

Passano gli anni, si sommano gli ‘amanti’ e si archiviano i falliti matrimoni, ma lei, la Lopez, non batte ciglio. Senza trucco e senza inganno, poi, con photoshop per una volta abbandonato e una foto al ‘naturale’ che ha eccitato la rete. Un 2016 come al suo solito redditizio, per J Lo, riuscita a guadagnare 39.5 milioni di dollari in 12 mesi. Niente male davvero. Tutto questo con la popstar da mesi in prima linea nel sostenere Hillary Clinton, tanto da averla accolta sul palco pochi giorni fa, al Bayfront Park di Miami e di fronte a circa 7.500 persone, annunciandola trionfalmente come “il prossimo primo presidente donna”. Chissà se la Clinton, tornata dietro le quinte, non abbia toccato ferro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it