Kate Middleton, ecco il regalo di William per San Valentino. Poteva andare meglio alla duchessa?


L’intero Buckingham Palace punta tutto su Kate Middleton. La posta in gioco si alza, così come le pressioni su Kate:  il piano di ammodernamento della Corona è tutto nelle sue mani. Kate avrà un futuro ricco di impegni pubblici e il suo nome non vivrà più nell’ombra.  Il progetto “Le 5 grandi questioni sugli under 5” prevede un faticoso tour per tutto il Paese e Lady Middleton dovrà riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la brava madre di famiglia e la donna impegnata. Ma sembra aver già trovato il modo per affrontare i nuovi impegni, senza perdere di vista nessuno, soprattutto il marito. Ecco cosa ha pensato per trascorrere il loro San Valentino.

Una volta che Harry e Meghan sono usciti fuori dalla scena regale, gli impegni di Kate e William sono sicuramente aumentati. Tra eventi istituzionali, visite e impegni nel sociale, la coppia della Corona non sembra avere un momento da dedicare alla propria intimità. La festa degli innamorati, però, non capita tutti i giorni. Per questo hanno deciso di ‘staccare la spina’ e dedicarsi alla propria privacy. Si sa, però, che le notizie corrono veloci e il gossip non perde tempo ad arrivare ovunque. I Duchi di Cambridge hanno pensato di trascorrere un originale San Valentino e non gradiranno per nulla altro genere di intromissioni. Soprattutto quelle da parte dei paparazzi. Ma siamo certi che gli innamorati riusciranno a proteggere la loro intimità? (Continua dopo le foto).












San Valentino non può non essere festeggiato. La coppia regale ha deciso di puntare ancora una volta in una passione di famiglia: la cucina, quella buona. Per la festa degi innamorati, i Duchi hanno scelto di regalarsi una cenetta a lume di candela nel loro ristorante italiano preferito. A rivelarlo è stata Katie Nicholl, biografia dei Windsor, che ha spifferato la notizia al magazine Ok!. Il locale si trova vicino Kensington e già si immagina una schiera di paparazzi pronti a immortalare nelle ‘foto-ricordo’, la serata romantica della coppia. Voci di corridoio presumono che ad attendere Kate ci sarà anche un altro regalo, accompagnato da bigliettino. Ma su questo aspetto, ancora tutto tace. Al momento, rimane sicura la cenetta romantica a base di un menù italiano che sicuramente non deluderà le aspettative. (Continua dopo la foto).



Se alcuni malpensanti si stanno già domandando se la coppia ha l’intenzione di mettere al mondo un bebè, purtroppo le notizie non sono delle migliori. Di recente, è stata proprio Kate a dichiararlo. Infatti, durante l’incontro al Bradford Khidmat Centre, Kate ha rivelato: “Non penso che William voglia un altro figlio”. La domanda è stata subito messa a tacere direttamente da Lady Middleton. Il futuro vedrà la coppia intensamente impegnata ad assolvere i doveri che prima spettavano ai Sussex. Il quarto figlio potrebbe rappresentare un motivo di rallentamento, che al momento nessuno può concedersi. Ciò non toglie che la vita privata vada curata con amore e dedizione. E Per questo San Valentino sembra essere già tutto pronto. (Continua dopo le foto).

E poi adesso sarà necessario dedicarsi all’istruzione del piccolo George. Il primogenito di William e Kate è terzo in linea di successione. Di recente una fonte interna di Palazzo ha fatto sapere che: “William e Kate hanno iniziato a raccontare a George le storie del regno inglese come se fosse una favola moderna. I genitori sono consapevoli che c’è qualcosa di speciale in lui e vogliono fin da ora fargli comprendere cosa dovrà subire da grande. Non gli tolgono la sua fanciullezza, ma cercano di fargli comprendere le scelte che dovrà intraprendere una volta che salirà sul trono”. Da ora in avanti si righerà dritto, senza più tensioni e fughe. Ma la sera di San Valentino va festeggiata in grande stile e gli impegni di Palazzo possono essere messi da parte.

“Ho chiuso per sempre”. Francesca De André, troppo dolore: non perdona e taglia tutti i ponti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it