“Ho chiuso per sempre”. Francesca De André, troppo dolore: non perdona e taglia tutti i ponti


Francesca De Andrè non ha mai goduto del calore familiare. Infatti, dopo il travagliato rapporto con suo padre Cristiano, la 30enne genovese è in rotta di collisione anche con la sorella Fabrizia: “Con lei ho chiuso per sempre”. Non solo. Francesca ha dato pubblicamente della bugiarda a Fabrizia, ammettendo che Fabrizia ha ingiustamente accusato Giorgio di avere tradito sua sorella. Francesca, fidandosi della sorella, lasciò Giorgio per poi iniziare una relazione con Gennaro Lillio, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello. La situazione, ultimamente, si è del tutto capovolta. Ma i dissapori nei confronti di Fabrizia rimangono.

Le dichiarazioni di Francesca sono state raccolte dal settimanale Mio: “La denuncia l’ha fatta Giorgio. Ma io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare. Biagio (D’Anelli, ndr) e Fabrizia hanno orchestrato il finto tradimento. Perché lo hanno fatto? Per avere visibilità: Biagio andava nel salotto di Barbara d’Urso a parlare di me”, ha detto Francesca De André al settimanale Mio. Poi anche l’infatuazione tra Biagio e la sorella: “Una donna infatuata può arrivare anche a questo. Mettendo in dubbio la fedeltà di Giorgio mi hanno fatto molto male”. Emergono anche alcune prove, fornite da Giorgio. Recuperare la fiducia risulta un’ardua impresa, se non addirittura una realtà impossibile da realizzare. (Continua dopo le foto).













Come afferma lei stessa: “Non mi fido più di lei e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa. Mi sono abituata a stare senza la mia famiglia di sangue. Ma una famiglia ce l’ho: sono gli amici”. Di recente, la notizia della convivenza tra Francesca e Giorgio è corsa in rete alla velocità della luce. I due si sono pronunciati anche a proposito del matrimonio, nonché del desiderio di costruire una famiglia, dove non commettere gli errori che Francesca ha subito nella sua. Nulla di ufficiale al momento: la coppia non vuole bruciare nessuna tappa: “Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”, queste le parole rilasciate a Di Più Tv. (Continua dopo le foto).



“Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio. Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità. Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo“. A mancare è il nipote Riccardo. Proprio a lui Francesca dedica la profondità del pensiero e la sacralità di una promessa: “Mio nipote mi manca da morire”. (Continua dopo la foto).

E ancora: “Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare. Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre”. Le accuse mosse contro Fabrizia sono pesanti e la realtà ancora troppo difficile da digerire: “Mia sorella e Biagio D’Anelli hanno orchestrato il finto tradimento di Giorgio. Questo mi ha causato problemi di salute. Lo hanno fatto per avere di visibilità, Biagio andava da Barbara D’Urso a parlare di me. Non escludo che si siano anche fidanzati. Giorgio mi ha mostrato prove della sua fedeltà e di quale fosse la realtà dei fatti, soprattutto con audio e chat”.

“Aspettando te”. Silvia Provvedi dolce e sensuale: splendida con poco indosso e il pancione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it