La loro storia aveva fatto emozionare i telespettatori di Uomini e Donne. Poi, dopo le nozze e un figlio, Aldo Palmeri aveva confessato il tradimento e quell’idillio con la Cammarota si era bruscamente interrotto. Ora, l’ex tronista ha ritrovato l’amore


 

L’ex tronista Aldo Palmeri ha dimenticato del tutto la sua ex compagna e moglie Alessia Cammarota.  I due ragazzi, sposati da due anni e mezzo e genitori di un bimbo, si sono lasciati per un tradimento da parte di lui, una storia senza importanza, che però sarebbe stata il pretesto per mettere fine alla relazione che era nata proprio negli studi di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice che era riuscita a spazzare via l’agguerrita concorrenza femminile. Poi il matrimonio annunciato in pompa magna e infine, a coronare quella che sembrava una storia d’amore a lieto fine, l’arrivo di un bambino. L’ex tronista, dicevamo, ha dimenticato la Cammarota e in questi giorni è stato avvistato a Catania mano nella mano con la nuova fidanzata. A riportare il gossip il blog di Isa&Chia, che fa sapere che la nuova coppia era in compagnia del figlio che Aldo ha avuto da Alessia, Niccolò.

(Continua a leggere dopo la foto)







 “Lui ogni tanto si fermava per scattare qualche foto con i fan e in quei momenti era la ragazza a tenere il piccolo Niccolò. Tra di loro ridevano molto, scherzavano e si scambiavano diversi sguardi” ha rivelato la fonte che ha avvistato Palmeri con la ragazza. Ma chi è la giovane che ha conquistato l’ex volto noto di Uomini e Donne? Secondo quanto riporta il ”Vicolo delle News” potrebbe trattarsi di Veronica, una cliente abituale del ”Keep Up”, il locale che Aldo ha aperto a Catania dopo aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






L’ex corteggiatrice, invece, ”dimenticato” il matrimonio con Aldo, si è fatta fare un nuovo tatuaggio dedicato a suo figlio. Nel disegno si vedono l’immagine di una mamma e del figlio che si stringono per mano: questo gesto dimostra il forte amore che Alessia prova per Niccolò e, soprattutto, di come il figlio sia, ad oggi, l’unica persona più importante nella sua vita.

Su Instragram, sotto la voce “alessia_cammy_”, la ritroviamo dal parrucchiere bellissima e in forma. Tolte le extension, Alessia ha deciso di darsi un nuovo look. “La prima foto dev’essere con me” scrive ancora la Cammarota sotto la foto che inaugura il suo ritorno social.

 

La sua storia con Aldo Palmeri aveva appassionato i fan di Uomini e Donne. Le nozze con il bel tronista, la nascita di Niccolò poi lo choc: le corna confessate dal marito e l’oblio. Ora Alessia Cammarota torna sui social con il suo nuovo look: eccola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it