Body striminzito e trasparenze: Jane Alexander, il vedo non vedo manda fuori di testa


Jane Alexander non ha paura di osare e sui social lo dimostra sempre. L’attrice e conduttrice, tornata alla ribalta dopo la partecipazione dello scorso anno al Grande Fratello Vip, è sempre una bomba sexy e stupisce i suoi fan con scatti in cui mostra tutta la sua ‘gelida’ bellezza.

Poche ore fa ha caricato una nuova immagine con un gioco di vedo non vedo che la rendono irresistibile. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Davanti a una dea della bellezza come Jane i followers hanno completamente perso la testa e il suo post è stato invaso di commenti. Jane Alexander posa davanti a uno specchio vestita con un solo body nero e sensuali trasparenze sul seno. (Continua a leggere dopo la foto)







In bella mostra le sue chilometriche gambe. “Mirror, mirror, on the wall. – scrive Jane Alexander a corredo della foto – La strada diventa più nitida, si alza la nebbia, e alcune cose sembrano davvero più semplici. Viene il giorno e lo affronto con serenità. Sarà un mese un po’ difficile, ma in fondo che faremmo se non ci fossero le avversità? Mentalmente e fisicamente sono pronta”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Così, con il pensiero ad oggi e un occhio a domani ora medito un pochino e poi subito un bel caffè. Non riesco a rinunciarci. Il profumo del caffè mi entra nelle narici e mi massaggia il cervello. Sveglia Jane, guarda avanti. Buongiorno”, conclude l’attrice e presentatrice.
Non è la prima volta che Jane parla di questi suoi momenti di sconforto, ma questa volta ha fatto riferimento a qualcosa che le è successo in passato durante il mese di febbraio, ma non ha mai spiegato cosa. (Continua a leggere dopo la foto)




Visualizza questo post su Instagram

Mirror, mirror, on the wall. La strada diventa più nitida, si alza la nebbia, e alcune cose sembrano davvero più semplici. Viene il giorno e lo affronto con serenità. Sarà un mese un po’ difficile, ma in fondo che faremmo se non ci fossero le avversità? Mentalmente e fisicamente sono pronta. Così, con il pensiero ad oggi e un occhio a domani ora medito un pochino e poi subito un bel caffè. Non riesco a rinunciarci. Il profumo del caffè mi entra nelle narici e mi massaggia il cervello. Sveglia Jane, guarda avanti. Buongiorno. Photo @gianmarco.amicarelli Location @viaromananticadimora Body @liscalingerie #happycamper #storyofjane #nomakeup #thisisgreat #photo #picofthemorning #mirror #blondehair #thinkpositive #bebrave

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 

Tra i commenti si legge quello di una pagina fan a lei dedicata che recita: “Buongiorno Jane! Febbraio è sempre stato un mese difficile per te, ma spero che il nostro affetto possa strapparti sempre un bel sorriso”. Ma tra i commenti si leggono anche tantissimi complimenti.

 

Alba Parietti, la foto hot non piace a tutti: “Per carità, si copra!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it