”Stefano ha una fidanzata ma la tiene segreta”. Lo ha detto Belen. E allora fan in tilt, tutti a sperare che la donna misteriosa fosse davvero Emma Marrone. Ma non è così ed ecco la novità sulla (vera) compagna di De Martino


 

”Ma secondo te (dice rivolgendosi a Maurizio Costanzo, ndr) Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. La verità è che è successo il contrario!. Ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere”. Questo è un passaggio della lunga intervista che la settimana scorsa Belen Rodriguez ha rilasciato a Maurizio Costanzo. Un’intervista fiume in cui l’argentina ha fatto chiarezza sui tanti temi caldi che ruotano intorno alla sua vita, uno su tutti il divorzio da Stefano, ma anche lanciato una vera bomba sull’ex marito. A detta sua, infatti, anche lui avrebbe ritrovato l’amore ma la showgirl non fa nomi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Dopo quell’affermazione di Belen, i fan del ballerino, inevitabile, sono subito andati in tilt: ma chi è la nuova fidanzata di De Martino e perché la tiene segreta? Ebbene, la novità di oggi è la seguente: Stefano non ha proferito parola sull’argomento, ma ci ha pensato il settimanale Chi a fornire un ulteriore dettaglio sull’identità di questa ragazza del mistero.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Spazzate via dalla mente tutte le voci che volevano il ballerino ora al timone della fase Casting di Amici di nuovo vicino alla ex storica Emma Marrone. Motivo? La nuova compagna di Stefano non sarebbe famosa. Una sconosciuta, quindi, con cui probabilmente l’ex marito della Rodriguez e papà di Santiago riesce a evadere dalla vita di tutti i giorni, fatta di gossip, paparazzate, illazioni e domande indiscrete di giornalisti e fan.

(Continua a leggere dopo la foto)  

 



Un gossip, quello della rivista Chi, che non spegne però il ‘toto fidanzata’ di Stefano, anzi! Sempre che venga confermato, Emma sarebbe sì esclusa dalla lista, ma non sarebbe la sola. Nei mesi scorsi erano usciti altri pettegolezzi sulla presunta nuova fiamma di Stefano. Si era parlato della ballerina sempre lanciata da Amici Elena D’Amario e dell’attrice di Tre metri sopra il cielo Katy Saunders (flirt poi smentito dai due diretti interessati). Ma allora chi è questa ragazza misteriosa?

Potrebbe anche interessarti: Belen, lacrime da Maurizio Costanzo a causa di De Martino. L’argentina lancia la bomba: la confessione sul divorzio e, soprattutto, sulla situazione sentimentale dell’ex: ”Ma quale single! La sua fidanzata…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it