Ultimo, la foto scalda il cuore di tutti. Solo applausi per il cantante


Nonostante sia ancora giovane, l’artista Ultimo è già uno dei grandi protagonisti della musica italiana. L’anno scorso è stato sconfitto solamente da Mahmood al 69° Festival di Sanremo e comunque l’anno prima era riuscito a conquistare la categoria ‘Nuove Proposte’ della kermesse musicale più importante d’Italia con la canzone ‘Il ballo delle incertezze’. Ma nelle ultime ore più che per le sue indiscusse doti canore, il cantautore 24enne è finito agli onori della cronaca per il suo grande cuore.

Attraverso il social network Instagram, ha infatti confessato a tutti i suoi fan che si sta recando in Africa per aiutare i bambini. Il suo gesto è per supportare Unicef. Infatti, lui si è immortalato all’interno di un aereo nei pressi dell’aeroporto ‘Charles de Gaulle’ di Parigi. I suoi follower hanno risposto riempiendolo di mi piace e di commenti. Prima di apprezzarlo nuovamente negli stadi del nostro Paese, Ultimo ha voluto sorprendere tutti con questa bellissima decisione. (Continua dopo la foto)









Entrando nello specifico, ha scritto: “Sto partendo con Unicef in Africa verso il Mali a visitare i villaggi che stiamo costruendo per migliaia di bambini. Una grande emozione. Ci aggiorniamo dopo, un abbraccio”. L’Unicef Italia ha immediatamente risposto al suo post: “Felici di essere insieme in questa grande avventura”. Complessivamente, i like ottenuti dalla sua immagine sono stati pari ad oltre 344 mila. Un risultato stratosferico. Ma andiamo a vedere cosa hanno postato gli altri utenti. (Continua dopo la foto)








Ecco i messaggi più significativi: “Grande esperienza che ti aspetta bro, super!”, “Sei una persona dal cuore grande”, “Sarà una magnifica esperienza che ti arricchirà ulteriormente”, “Hai un gran cuore”, “Ti stimo troppo”, “Sei pazzesco”, “Ma quanto sei dolce”, “Buon viaggio amore”. Ed altri ancora: “Nessuno come te!”, “Sei un esempio da seguire”, “Cuore enorme”, “Ti vorrei sposare!”, “Sei risorsa, sei il cielo ed il mondo!”. (Continua dopo la foto)

Alcuni giorni fa, il cantautore originario di Roma aveva invece illustrato i dettagli della sua tournée: “Le seconde date allo stadio di Firenze e Milano, la data a Messina, Modena, Pescara e Torino sono tutte quasi sold-out. Mi hanno chiesto di aggiungere una terza data a San Siro, ma penso sia giusto non farla. Non voglio vantarmi dei risultati, ma solo rinnovarvi l’amore. Grazie”.

GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché Serena Enardu è nella Casa”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it