“Il terzo figlio”. Caterina Balivo fa tutti felici. Tranne il marito


Mancano davvero pochi giorni e poi la bellissima conduttrice televisiva Caterina Balivo entrerà nei famosi ‘anta’. Infatti, il 21 febbraio la donna compirà i suoi primi 40 anni. In vista di questo importante avvenimento, ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’. Qui si è soffermata su vari temi ed ha inoltre svelato in anteprima il suo più grande desiderio. Caterina, parlando del marito Guido Maria Brera, ha confidato anche di aver avuto in mente un progetto comune nell’ambito della televisione.

“Sì, però abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì”, ha ammesso la presentatrice di ‘Vieni da me’. La quale si è poi lasciata andare ad altre confessioni maggiormente private. Lei è una persona molto gelosa, non a caso da ben dieci anni controlla in continuazione il coniuge per vedere con chi messaggia quotidianamente. (Continua dopo la foto)








“Sì sì, lo controllo. Ma ora lo avverto: ‘Amore, prendo il tuo telefono'”. E alla domanda se fosse ricercata ancora da altri uomini, ha affermato: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”. La Balivo, alla vigilia dello spegnimento delle sue quaranta candeline, non ha voluto fare un bilancio complessivo della sua vita, ma ha però annunciato il suo desiderio futuro. Vediamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)








Caterina ha detto ad ‘Oggi’: “Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo…Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio”. (Continua dopo la foto)

La conduttrice ha concluso così la sua intervista: “Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto. Penso che vincerà la testa, ho un marito che dice no”. Nonostante il suo grande desiderio sia continuare ad avere figli, stavolta Caterina dovrà proprio accontentarsi dei due che ha già per evitare possibili scontri con il suo amato partner.

“È nato!”. Terzo figlio per la coppia vip, ma tutto in gran segreto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it