Aveva annunciato il suo matrimonio in pompa magna, sfoggiando in pubblico il suo regalo di fidanzamento: un anello con un diamante da 35 carati. Ora, dopo meno di un anno, arriva la notizia: ”Si sono lasciati…”. Doccia gelata per la super diva


 

È durato meno di un anno il fidanzamento tra Mariah Carey e il miliardario australiano James Packer. Secondo Page Six, le cose tra i due andavano bene fino ad agosto. “Ad agosto Mariah e James stavano cercando casa a Beverly Hills per comprarla insieme, tutto andava bene, lui diceva che lei era la sua anima gemella e che non vedeva l’ora di sposarla”, ha rivelato una fonte vicino alla coppia. “Poi è cambiato improvvisamente” – ha continuato l’insider – “a settembre, James improvvisamente non sembrava più essere lo stesso. Mariah ha sospetti su Tommy, che gestisce le finanze di James, e pensa che lo stia controllando”. Lei ha già fatto sapere che si terrà l’anello di fidanzamento con un diamante da trentacinque carati del valore di ben dieci milioni di dollari.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Ma la separazione resta più che mai un giallo, infatti, altri amici sostengono che a far scoppiare la coppia ci siano state anche alcune tensioni familiari. Una in particolare quando la Carey si è rifiutata di andare in Australia per il compleanno della sorella di Packer, un gesto che ha mandato su tutte le furie il magnate e la sua futura cognata. La rottura tra Mariah Carey e James Packer è avvenuta dopo una furiosa lite a settembre, mentre si trovavano in Grecia sullo yacht del milionario. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Conosciuti nell’estate del 2015, ad inizio anno i due avevano annunciato l’intenzione di convolare a nozze. Per la Carey si sarebbe trattato del terzo matrimonio dopo quello contratto giovanissima con Tommy Mottola e l’unione, più recente, con Nick Cannon, che secondo TMZ, proprio in questi giorni avrebbe firmato i documenti accettando la custodia congiunta di Moroccan e Monroe, i gemelli nati dal matrimonio con la pop star.

Il conduttore tv ha aspettato un anno prima di mettere la firma in calce al documento anche se l’accordo prematrimoniale ha innegabilmente velocizzato la pratica. Secondo quanto dichiarano fonti vicine all’ormai ex coppia, quanto guadagnato da entrambi nel corso del matrimonio rimarrà nelle tasche dei rispettivi ”proprietari”. 

Addio sex symbol: una Mariah Carey così non si è mai vista. E continuano a girare brutte voci…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it