Bacio Clizia e Paolo Ciavarro al GF Vip. La mamma (Eleonora Giorgi) rompe il silenzio


La notizia è di pochi giorni fa, nella Casa del “Grande Fratello Vip” è scoppiata la passione tra due concorrenti. Ovviamente stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo settimane di chiacchiere e coccole si sono lasciati andare a un bacio appassionato.

Dopo il primo bacio i due sono incontenibili e all’interno della piscina della casa si avvinghiano senza lasciarsi un attimo. Clizia invita Paolo in piscina, si tuffa dicendo: “Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio”, mentre il giovane raggiungendola a nuoto risponde sorridendo: “Ma ci dobbiamo regolare”. Dopo un lungo gioco di sguardi però il desiderio ha di nuovo la meglio sui due. (Continua a leggere dopo la foto)








Paolo raggiunge Clizia e le dice: “Non me ne frega niente, vieni qua”, baciandola appassionatamente. Poco prima Pago, particolarmente euforico, si era avvicinato alla coppia con Serena esclamando: “Finalmente li ho visti limonare! Grazie luna!” suscitando le risate del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che subito gli aveva risposto, tra le risate: “Mi sembra di avere quindici anni e di avere i compagni di classe che mi guardano”. (Continua a leggere dopo la foto)









Ma cosa pensa mamma Eleonora Giorgi dell’appassionato bacio tra il figlio e l’ex moglie di Francesco Sarcina? In collegamento telefonico con ”Casa Signorini”, l’attrice ha spiegato che tra l’imbarazzo e l’emozione ha assistito, in diretta, al bacio dei due ragazzi. “Una mamma non può vedere l’intimità di un figlio” svela la Giorgi che però ammette di non aver resistito e di aver continuato a guardare quella scena, vedendola, per deformazione professionale, come se fosse un pezzo del film “Un uomo, una donna” (di Claude Lelouch). (Continua a leggere dopo la foto)

 

Superato l’imbarazzo iniziale di vedere suo figlio in atteggiamenti intimi con una donna, la Giorgi ammette di aver provato una grande tenerezza. La telefonata della Giorgi è stata pubblicata dalla pagina Instagram di 361magazine.

Colpo di scena al GF Vip, Pago preoccupato: nella casa qualcuno troppo vicino a Serena Enardu. La gelosia è tanta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it