“Gli uomini non servono”. È una delle dive più belle al mondo e, dopo essersi mostrata con un corpo che non sembrava neanche il suo, se ne esce con questa dichiarazione che spiazza tutti


 

Bella, bellissima, probabilmente una delle dive più seducenti e capaci della storia del cinema. Nata modella, diventata famosa grazie allo spot della Martini – con il filo che si allungava e metteva in mostra il suo lato b perfetto – e consacrata da Hollywood. Parliamo di Charlize Theron, mamma single e da oltre 12 mesi sola soletta dopo aver abbandonato Sean Penn al Festival di Cannes del 2015. La bionda Charlize troneggia sulla cover dell’ultimo numero di Vanity Fair Italia. Una Theron meravigliosa in tutta la sua abbagliante bellezza, che senza mezzi termini affonda l’altro sesso: ‘un uomo non serve’. ‘Mai più dipenderò da un altro’. Una presa di coscienza chiara, quella della diva premio Oscar, orgogliosamente madre di due bimbi adottati: prima Jackson, 4 anni, e poi August, arrivato meno di un anno fa.

 

(continua dopo la foto)







“Sin da quando ero giovanissima volevo fortemente essere madre ed ero consapevole del fatto che si trattava di una scelta non negoziabile: volevo avere figli sia che mi trovassi in una relazione amorosa sia che fossi single. E a darmi questa libertà era proprio il mio modo di vedere l’adozione non come una scelta di ripiego”. Un presente da mamma, quello vissuto dalla Theron, che le ha cambiato l’esistenza.”

(continua dopo la foto)

 






‘Be’, oggi ho due bellissimi figli, cosa che ha completamente cambiato la mia vita. Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo. Quando non c’erano i bambini il lavoro veniva sempre prima di tutto, e quando ero stufa potevo fare lo zaino e partire. Viaggiavo anche per tre mesi, da sola, a esplorare cose nuove nei Paesi più diversi. Questo evidentemente non me lo posso più permettere, e ne sono veramente felice”. In molti si morderanno le mani. In molti continueranno a fare la fine fuori da casa sua.

”È grassa”. Cosce che a malapena stanno nei jeans, fianchi larghi e pancia rilassata. La femme fatale è sparita: ora Charlize Theron è così. Choc (e gioia per le invidiose)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it