“Ha rischiato un ictus per colpa di Bettarini”. Dal giorno in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non c’è pace per Antonella Mosetti. Quel che è accaduto di recente alla madre di Asia Nuccetelli è davvero drammatico


 

L’esperienza al Grande Fratello è finita da un pezzo, ma Antonella Mosetti continua a tenere alta l’attenzione su di sé come farebbe una torta glassata con un ragazzino di 8 anni messo a dieta dalla madre. L’abbronzatissima Tonia, che in questi giorni è volata a Londra dal compagno Gennaro Salerno per una sana alimentazione a base di cospicui amplessi (lei ha detto che due mesi senza sesso erano troppi, non noi, non dateci dei cattivi), non perde l’occasione per attaccare il macho, machista e machiavellico Stefano Bettarini. Un comportamento assai strano, visto che dentro la casa con le pareti di cristallo, si è lasciata andare a balletti sexy, proprio con il vigoroso Mastro Lindo. Ma, si sa, la psicologia è una scienza esatta al pari della previsione di funghi porcini in agosto ed eccola tirarlo in gioco. Perché? Semplice. Avrebbe fatto rischiare un ictus all’anziano padre.

(continua dopo la foto)






 

Intervistata dal settimanale Chi a proposito delle discusse rivelazioni piccanti nella Casa di Cinecittà (e del codex bettariniensis di sesso e conquiste) la showgirl ha svelato: “So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

(continua dopo la foto)

 

 






E non ne ha solo per Stefano. Frecciatine anche per Giulia De Lellis, la fidanzata del bibellissimo (non c’è errore di battitura, ma quando uno è troppo bello il prefisso bis è necessario e la crasi doverosa) Andrea Damante: “Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”. E chi lo sa.

”E me lo dici così?”. Tensione al Grande Fratello Vip tra le Mosetti, entrambe in nomination. Colpa dell’annuncio di Asia che Antonella non ha preso bene. Anzi, è rimasta proprio di stucco. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it