Al Grande Fratello Vip ma anche a Verissimo e a Pomeriggio5, dappertutto. Ma perché Bosco Cobos tiene sempre in braccio quell’orsacchiotto di peluche? È impossibile che non l’abbiate notato. E comunque ecco il motivo


 

Al Grande Fratello Vip l’uscita di Bosco Cobos ha lasciato tutti, famosi in Casa e spettatori, di stucco. A un passo dalla semifinale, infatti, il concorrente spagnolo è stato votato a sorpresa dagli altri inquilini e, alla sfida diretta contro Valeria Marini, ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare il reality. La colpa, secondo gli altri, sarebbe di Gabriele Rossi, il vip che ha fatto il nome di Bosco durante le nomination lampo e ha deciso la sua uscita. Per questo motivo, qualche giorno fa, in Casa era nato un piccolo complotto contro l’attore e ballerino, ma questa è un’altra storia. Ha perso contro la Marini per una manciata di voti Bosco, ma ha fatto sapere di aspettarselo. È stato come se il concorrente spagnolo avesse avuto il sentore che qualcosa sarebbe andato per il verso sbagliato.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Pupillo di Mara Venier, grazie al Grande Fratello Vip, Bosco si è fatto conoscere meglio dagli italiani, che fino a qualche settimana fa lo identificavano come l’amico che faceva il tifo per Jonas Berami quando era uno dei naufraghi de L’isola dei famosi. Ma c’è una domanda che, di sicuro, parecchi telespettatori si sono posti: perché Bosco ha sempre con sé quell’orsacchiotto di peluche, l’ormai famoso Marioteto?

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Non solo al Grande Fratello Vip, ma anche a Pomeriggio 5 e a Verissimo. Impossibile non averlo notato: lo spagnolo lo tiene sempre in braccio. Ma perché è così importante per lui? A risolvere il giallo è il settimanale Telepiù: Marioteto a Malaga, che si trova in Andalusia ed è anche la città natale di Cobos, è un’icona fashion. Marioteto è infatti il simbolo di un marchio di abbigliamento maschile spagnolo che produce vestiti di foggia inglese e scozzese, come i kilt che Bosco ha indossato spesso nella Casa.

Potrebbe anche interessarti: ”Ho scelto lei”. Grande Fratello Vip, si avvicina la finale e i concorrenti si mettono a nudo. Stavolta è il turno di Stefano Bettarini che, in vena di confessioni, svela una bollente verità (che non piacerà a molti)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it