È fidanzato! Svelato anche il ‘suo’ ultimo segreto. La fortunata si chiama Alessia ed è poco più grande di lui. Già, non sembra, ma è anche vero che lui è altissimo. Ecco le foto della coppia ‘beccata’ durante una passeggiata romantica


 

È fidanzatissimo! Di lui, stella che brilla nel firmamento del calcio, ormai si sa quasi tutto. Come per ogni nuovo acquisto nel mondo dello spettacolo e in quello dello sport, è prassi scavare a fondo nella vita del vip in questione ma di tutti i segreti che sono già stati svelati ne mancava uno, quello relativo alla sua vita sentimentale. Ma ci ha pensato il settimanale Oggi che, nel nuovo numero in edicola, mostra le foto esclusive della fidanzata del giovanissimo campione. Si chiama Alessia e anche lei è una ragazzina, ha solo 19 anni, e vederla accanto a lui, che è altissimo, fa quasi caso. È il suo ”piccolo grande amore”, scrive la rivista prendendo in prestito la definizione dalla celebre canzone di Claudio Baglioni. Ma a proposito, avete riconosciuto l’innamorato?

(Continua a leggere dopo la foto)








 

È Gianluigi Donnarumma, la nuova stella del Milan e, presto, anche della Nazionale di calcio. Portierone alto quasi 2 metri e di soli 17 anni, è già stato definito l’erede di Gianluigi Buffon, con cui condivide, le coincidenze della vita, anche il nome che non è proprio comunissimo. Ma se per tutti il compagno di Ilaria D’Amico è Gigi, per differenziarlo da lui Donnarumma viene chiamato Gigio. Breve biografia per chi non mastica calcio prima di parlare di gossip. Nato il 25 febbraio 1999 a Castellammare di Stabia, in Campania, ha fratello minore, Antonio Donnarumma, 25 anni e anche lui calciatore professionista che oggi gioca come terzo portiere al Genoa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Fino al 2013 ‘Gigio’ ha giocato nel Club Napoli Castellammare, poi ha fatto un provino con l’Inter, ma lui stesso ha detto di aver preferito il Milan perché è la squadra per cui tifa. Dal 2013 a oggi è salito di tre categorie fino a giocare in prima squadra. Dopo il suo debutto è diventato il secondo portiere più giovane ad esordire in Serie A a 16 anni e 8 mesi (il primo posto è di Gianluca Pacchiarotti, che nel 1980 a 16 anni e 6 mesi giocò dieci minuti nel Pescara in Perugia-Pescara).

(Continua a leggere dopo le foto)



Ma come detto, il giovanissimo Gigio ha il cuore già impegnato. Batte per la sua Alessia Elefante, con cui è stato paparazzato da Oggi durante una passeggiata romantica a Parco Sempione, Milano. E sì, la differenza di altezza salta subito all’occhio. Lei quasi sparisce accanto a lui, che è altissimo, ma conta qualcosa? Ovviamente no, l’importante è solo l’amore che, a guardarli bene in questi scatti, non manca affatto.

Potrebbe anche interessarti:  Da 2 anni è fidanzata con Gianluca Vacchi e non c’è foto o video dell’imprenditore più famoso del momento in cui appaia anche lei. Ma Giorgia Gabriele non è proprio una sconosciuta: chi è e soprattutto chi è il suo ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it