Che smacco! Stefano De Martino nuovo “sgarbo” a Fabrizio Corona, dopo aver preso il suo posto nel cuore di Belen Rodriguez, ecco l’ultima dell’ex ballerino di Amici


 

Ancora una volta Stefano De Martino prende il posto di Fabrizio Corona. Dopo aver “rubato” Belen Rodriguez all’ex re dei paparazzi, ora rinchiuso nel carcere di San Vittore dopo i nuovi fatti di cronaca, nel lontano 2012, oggi il ballerino di Amici, che pare sempre più vicino a Emma Marrone, prende il posto di Corona nel nuovo programma di Simona Ventura, scottata ancora dalle parole dell’ex marito Stefano Bettarini nella casa del Gf. Dal 14 novembre andrà in onda infatti “Selfie”, con Stefano al posto di Fabrizio che ,per ovvi motivi, non potrà partecipare. A dare lo scoop è il re dei gossippari tricolore Alberto Dandolo sia sulla sua pagina Facebook che sul settimanale Oggi: “In studio vi saranno sei mentori divisi in tre coppie. Una coppia sarà formata, udite udite, da Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio. De Martino prende il posto che inizialmente era destinato a Fabrizio Corona…

(continua dopo la foto)






…Alla Mona Ventura è andata di lusso! Tra i concorrenti c’è anche Katia Ricciarelli”, scrive il giornalista. Una verità che convince in parte, visto che nelle scorse settimane il gossip voleva che la Ventura avesse osteggiato la partecipazione di Corona alla trasmissione. Insomma, De Martino sempre al centro del gossip. Sono passati ormai alcuni giorni dalla messa in onda de L’Intervista di Maurizio Costanzo con ospite la bella Belen Rodriguez.

(continua dopo la foto)

 

 






La showgirl ha detto la sua sulla fine del matrimonio con Stefano de Martino ma non si è limitata a dire di essere stata lasciata ma ha rincarato la dose dicendo che il marito adesso è felicemente fidanzato anche se non lo spiffera ai sette venti. Stefano, da parte sua, non ha voluto rispondere via social all’ex moglie e non ha ancora detto la sua su una possibile relazione che sta vivendo al momento. In entrambi i casi i fan hanno apprezzato il suo silenzio e il suo non ostentare sui social qualsiasi cosa avvenga nella sua vita. Che si tratti davvero dell’ex fiamma Emma?

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it