‘Vestita’ di pizzo e niente più. Elisabetta Canalis, lo scatto hot è fuori dal normale


La bellissima showgirl italiana Elisabetta Canalis ha spesso mandato in tilt i suoi fan con degli scatti social da urlo. Tanti i malori rischiati dagli utenti, che la apprezzano non solo per la sua bravura professionale ma anche per le sue forme incredibili. Qualche ora fa ha davvero esagerato, mostrandosi in una veste decisamente super hot. La decisione di presentarsi in maniera sexy è stata presa in vista del 14 febbraio, ovvero San Valentino, il giorno tanto atteso da tutti gli innamorati.

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è seguitissima su Instagram, infatti ha oltre 2 milioni di follower che la riempiono di like e complimenti. E tutto ciò è accaduto anche grazie a quest’ultima immagine. Nel recente passato si è anche divertita a fare alcuni tutorial sul make-up per la gioia di tante donne, che prendono spunto da lei. Ma tornando nuovamente allo scatto ‘bollente’, ciò che hanno potuto vedere tutti è un qualcosa di sensazionale. (Continua dopo la foto)









La 41enne sarda è infatti apparsa con addosso uno spettacolare body di pizzo di colore nero, che ha scatenato le fantasie della rete. Questo suo look permette di ammirare in tutto il suo splendore un fisico da sogno, invidiato anche dalle ragazze. Il suo sguardo ammaliante verso la camera rende l’intero post ancora più sensuale. Ed in molti non hanno tolto lo sguardo dal suo décolleté, che si può intravedere in tutta la sua bellezza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono stati i commenti più ricorrenti. (Continua dopo la foto)








Oltre 105 mila i mi piace collezionati dalla fantastica Elisabetta. Ecco invece i messaggi scritti dai suoi ammiratori: “Marito fortunato”, “Ciao Eli, ti sta benissimo”, “Io mi sono innamorato di te”, “Ci vuoi far svenire”, “Spettacolo puro”. Altri ancora: “Fantastica”, “Complimenti”, “Direi splendida tu, il body è bello perché indossato da te”, “La più bella ed elegante di tutte”, “Illegale”, “Addio!”, “Wow, sei così sexy”. (Continua dopo la foto)

La carriera di Elisabetta Canalis è iniziata a ‘Striscia la Notizia’, insieme a Maddalena Corvaglia: le due ballavano insieme sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci e sono diventate grandi amiche. Poi, però, l’incantesimo si è rotto e, per motivi che non sono stati resi noti, le due hanno litigato. E la loro amicizia è finita. Pare che ci siano di mezzo questione lavorative, molto probabilmente una palestra che avevano deciso di gestire insieme e che adesso sarebbe stata data in gestione ad un’altra persona.

“Illegale”. Alessia Marcuzzi da togliere il fiato, sdraiata sul letto solo con due ‘fili’ di stoffa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it