“Kate non sarà al suo fianco”. Si avvicinano le nozze tra Pippa Middleton e il milionario James Matthews, ma un’altra notizia conquista la cronaca rosa. La delusione di sudditi e fan…


 

Tempo di nozze in casa Middleton. Dopo il matrimonio reale di Kate, è la volta della sorella Pippa che sposerà a breve il fidanzato James Matthews. Ma la notizia che sta facendo discutere non è tanto quella del matrimonio quanto quella che riguarda la possibilità da parte di Kate di fare da testimone alla sorella. Durante le nozze reali, Pippa fece da damigella a Kate, le aggiustava lo strascico del vestito nell’abbazia di Westminster. Tuttavia – stando a quanto dicono i bene informati, pare che Kate non abbia intenzione di rendere il favore alla sorellina. Pippa prenderà in sposo il 41enne James Matthews rampollo di una delle famiglie più prestigiose dell’Inghilterra, proprietaria tra l’altro dell’Eden Rock Hotel. Lui è a capo della Eden Rock capital management,una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, dopo aver studiato a Eton, lo stesso college frequentato dai reali.

(Continua a leggere dopo la foto)







Pippa e James si sposeranno tra pochi mesi, in una chiesa – la Saint Mark a Englefield – vicino all’abitazione dei coniugi Middleton, dove lei e Kate sono cresciute. Tuttavia la ragione del rifiuto di Kate sarebbe delle più nobili: vuole evitare di rubare la scena alla sorella. Insomma la moglie del principe William non sarà né testimone né la damigella d’onore di Pippa. Eppure, Pippa aveva avuto proprio il ruolo di “disturbatrice” nel giorno più atteso dai sudditi britannici, quello del matrimonio di William e Kate nel 2011, presentandosi allo sposalizio con un tubino bianco che ha messo in risalto le sue forme e distolto subito l’attenzione sulla più casta sorella.






(Continua a leggere dopo la foto)

 

Secondo alcune indiscrezioni, invece, Kate potrebbe limitarsi a fare una lettura nel corso della cerimonia, per “compensare” il mancato ruolo attivo alle nozze di Pippa. I preparativi, a ogni modo, sono ancora in pieno svolgimento e c’è ancora poco di sicuro. Tra le certezze, tuttavia, c’è quella più importante: Kate farà di tutto per non attirare l’attenzione su di sé.

Ti potrebbe anche interessare

“Mio Dio, quelle sono le mie foto”. Non c’è davvero pace per i vip in questi ultimi mesi: dopo Pippa Middleton e Diletta Leotta, ecco arrivare l’ennesimo attacco hacker ai profili social di lei, fidanzata del noto vip. La disperazione della coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it