“È arrivato il momento…”. L’annuncio della ex Miss Italia elettrizza il gossip. Nessuno se lo aspettava da Martina Colombari, ma lei ha le idee (molto) chiare. “Billy è d’accordo”, aggiunge


 

In una intervista a Vanity Fair Martina Colombari parla dei suoi progetti futuri. E soprattutto della sua voglia di dare un fratello ad Achilla, il primo figlio avuto insieme all’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta. Forse la rivedremo in tv per una fiction, ma il progetto è ancora ai primi passi “ed è presto per parlarne”, come spiega al magazine. Nella lunga intervista vengono toccati tanti punti: dalla sua passione per la moda (è stata Miss Italia nel 1991) al rapporto con il cibo e con suo marito che nel mondo del calcio tutti chiamano “Billy”. Sono ormai sposati da venti anni e la loro è una delle relazioni più lunghe e solide nel mondo dello spettacolo. Infatti Martina Colombari è sempre molto innamorata così come il marito, stando alle sue parole da cui emerge un compagno molto attento ai suoi bisogni e alle sue gelosie: “Io sono una di quelle che controlla il telefonino, poi però non mi pongo il problema in occasione di cene di lavoro di mostrarmi in pubblico accanto ad altri uomini. E lui me lo fa notare, anche se ormai mi conosce bene e sa che non c’è malizia in me” e spiega che in caso di una cena con troppe donne, il marito talvolta preferisce soprassedere per non crearle problemi.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il segreto del loro rapporto, comunque, è nel rispetto reciproco e nel fatto che non esiste alcuna rivalità: “Non ci siamo esclusi uno per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo la rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro” e l’unico motivo di scontro è l’educazione del figlio Achille, 12 anni: “Il fatto è che siamo due generali, ma sotto aspetti diversi”, dividendosi i ruoli anche delle ramanzine (“io sono pressante sulla pulizia, l’ordine, i compiti. Tutti aspetti di cui non si occupa per nulla mio marito che, anzi, mi critica. In compenso Billy è più severo per quanto riguarda il rispetto, il rigore e l’etica, mentre io sarei più morbida”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






E la speranza è che Achille non resti figlio unico, o almeno è quello che stanno provando a fare, spiega l’ex Miss Italia, attrice e modella: “Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze. Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi”.

Ti potrebbe anche interessare

”È successo proprio mentre facevamo sesso”. Martina Colombari senza freni e la confessione molto ma molto piccante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it