“La mia prima notte di nozze? Ecco cosa abbiamo fatto io e mio marito…”. La bellissima cantante italiana, molto amata per la sua voce ma anche per il suo fisico “top”, racconta com’è andata tra le lenzuola poche ore dopo il suo “sì”


 

Si sono detti “sì” qualche settimana fa nel Castello di Rosciano in Umbria e il loro matrimonio è stato ripreso dalle telecamere di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso. Si tratta delle nozze di Annalisa Minetti, cantante e sportiva, e del fisioterapista Michele Panzarino. I due si sono conosciuti qualche anno fa, quando il fisioterapista aiutò la Minetti a prepararsi per i Mondiali con la Nazionale di Paraciclismo e rimettere in sesto il tendine d’Achille, ma la scintilla scoccò solo qualche mese dopo, quanto basta per portarli in poco tempo davanti all’altare. Tornati a casa i due hanno cominciato la vita coniugale che, però, stando a quanto dichiarato dalla Minetti al settimanale Vero, è partita in maniera un po’ diversa rispetto a quella che solitamente ci si aspetta. Insomma niente fuochi e fiamme solo un po’ stanchezza e… il sonno: “Abbiamo riordinato i regali e chiamati tutti quelli che hanno partecipato per ringraziarli. Poi abbiamo dormito”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Michele e Annalisa, inoltre, hanno anche rimandato il viaggio di nozze a causa di una serie di progetti che stanno portando avanti, soprattutto lei, che informa i suoi fan sulla sua pagina Instagram: “Sto lavorando, sembrerà un paradosso, ma il lavoro è la mia vita e Michele capisce questa mia esigenza. Anche lui è molto impegnato con la sua professione, e molto nel sociale come me. Viviamo entrambi il lavoro in maniera totalizzante. Anche perché non si esaurisce solo con la prestazione artistica, o strettamente professionale nel suo caso, ma i frutti di quello che seminiamo vengono raccolti anche a distanza di anni. Fermarsi non è nei nostri programmi, il matrimonio è stato una festa così bella che è valso come una lunga vacanza”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 





Il prossimo impegno che attende Annalisa Minetti è la Maratona di New York. Da mesi la cantante sta preparando un appuntamento imperdibile per tutti coloro che praticano questa disciplina: “La sto preparando da mesi, con Roberto Cerè che sarà la mia guida e con il quale sono legata da un forte affetto oltre che dal cordino che serve per correre in coppia e che permette a lui di guidarmi”.

Ti potrebbe anche interessare

“Sei una finta cieca”, e a Domenica Live scoppia il caos. Poi Annalisa Minetti reagisce prontamente all’insulto e la vicenda va a finire così (mentre in studio cala il gelo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it