Leo Gassmann, che tenerezza: la foto da bambino con la sua mamma


Una delle grandi sorprese positive del 70° Festival di Sanremo è stato Leo Gassmann, vincitore della categoria ‘Nuove Proposte’. Il figlio del famoso attore Alessandro nonché nipote del compianto Vittorio è riuscito a prevalere nella finale sulla giovanissima Tecla. La canzone che gli ha permesso di trionfare si chiama ‘Vai bene così’. Subito dopo il successo, l’artista aveva detto: “Sono felice di aver reso orgoglioso mio padre”. Infatti quest’ultimo aveva manifestato tutta la sua gioia sui social.

E proprio il genitore di Leo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram diverse immagini di lui. Tra le tante postate in queste ore ce ne sono un paio che hanno stupito i suoi fan. Il cantante è infatti ripreso in una versione inedita, quindi mai vista prima. Infatti, lo possiamo ammirare da bambino. Ritornando un attimo alle indiscusse qualità del vincitore, bisogna comunque precisare che il papà si aspetta ugualmente che il figlio si possa laureare e che quindi prosegua con sempre maggiore determinazione gli studi. (Continua dopo la foto)








Nel primo scatto ci sono Leo da piccolo assieme al padre e alla mamma Sabrina. Ad accompagnare la foto c’è la seguente didascalia di Alessandro Gassmann: “Chi avrebbe mai detto che questo pupetto avrebbe vinto Sanremo Giovani?”. Successivamente ha voluto invece condividere con i suoi follower un’istantanea sempre del baby Leo in compagnia solamente di sua moglie. Le due immagini hanno raccolto un grandissimo consenso. Infatti, sono innumerevoli i like ed i commenti degli utenti. (Continua dopo la foto)








Gli ammiratori dell’attore gli hanno scritto: “Complimenti, avete fatto un lavoro meraviglioso con Leo. Lui è delizioso, educato, bravo”, “Uguale alla mamma”, “Leo molto bravo ed umile…Binomio perfetto per continuare sempre meglio”, “Bellissima famiglia, complimenti a tutti voi”, “Queste sono soddisfazioni spettacolari”. Ed altri ancora: “Che belli”, “Che ragazzo, dovete esserne fieri. Avete seminato bene”, “Fotocopia della mamma”, “Buon sangue non mente e lui nelle vene ne ha buonissimo”. (Continua dopo la foto)

Leo, classe 1998, si presenta al pubblico per la prima volta durante le audizioni della dodicesima edizione di X-Factor, convincendo ampiamente i giudici dell’edizione conclusasi un anno fa. Il suo primo album Strike è in uscita il 7 febbraio e, oltre al brano sanremese, si aggiungeranno altre canzoni per un totale di 13 brani.

Elisabetta Gregoraci, party da sogno per i suoi 40 anni. E tutti hanno notato la “sua” presenza. Le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it