“Gioia, che sei…”. Annalisa Scarrone, look estremo da panico. Massima sensualità per l’ormai ex piccola di Amici


Annalisa Scarrone non ha partecipato come concorrente all’edizione 2020 del Festival di Sanremo, ma ha accompagnato Achille Lauro durante la serata delle cover, nel brano “Gli uomini non cambiano” del 1992. Annalisa, classe 1985, ha esordito nel mondo della musica con la partecipazione ad Amici 10, dove ha conquistato il secondo posto. Da lì il successo è stato davvero garantito. Ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: nel 2013, arrivando al nono posto nella categoria Big, con il brano “Scintille”, al quinto posto nel 2015 con “Una finestra tra le stelle” e all’undicesimo posto nel 2016 con Il diluvio universale per poi piazzarsi terza nel 2018 con “Il mondo prima di te”.

Annalisa raggiunge Sanremo 2020 non come concorrente, ma come partner di Achille Lauro durante l’esibizione del serale dedicato alle cover. Il brano scelto è stato “Gli uomini non cambiano”: impeccabili ed eleganti, Annalisa e Achille hanno emozionato tutti. E per Annalisa il Festival di Sanremo 2020 è stata anche l’ennesima possibilità di porsi come testimonial per la causa degli animali. Tutti ricordano il singolo prodotto nel 2019 in collaborazione con il rapper milanese Rkomi, “Vento sulla luna”: proprio dagli animali Annalisa ha tratto la forza di scommettere su se stessa. Una foto postata di recente conferma il suo impegno. La didascalia è chiara: “Volevo dirvi che oggi è venerdì ed è un ottimo motivo per sentirsi spumeggianti 🔥 #VenerdiSullaLuna #VentoSullaLuna PS la pelliccia è fintaaaaaa ❤️”. (Continua dopo le foto).
















Accanto al “genio e sregolatezza” simbolo della 70^ edizione del Festival di Sanremo, ovvero Achille Lauro, Annalisa ha regalato emozioni molto forti. Elegante e al contempo provocante, ha rapito la scena anche grazie ai ‘tre passi indietro’ fatti da Achille Lauro. È apparsa magnetica e incisiva: l’esibizione in coppia ha commosso e sorpreso tutti. Le foto del dietro le quinte pubblicate sul profilo Instagram della bella Scarrone mostrano l’energia che ha mosso l’esibizione. Durante il serale, Annalisa ha indossato un sofisticato tailleur nero accompagnato su tacchi molto alti, che nel dietro le quinte ha fatto emergere un dettaglio interessante. (Continua dopo la foto).

L’ultimo post Instagram toglie ogni dubbio sul sorprendente eclettismo della giovane cantante. Annalisa si mostra in panni unici, che spediscono verso l’osservatore un messaggio diretto e chiaro. Come a voler dire di essere pronta, di avere la giusta grinta per donarsi alla musica come ha sempre saputo fare, Annalisa appare seduta e sensuale, mostrando qualcosa in più di quel che, di lì a poco, avrebbe mostrato sul palco dell’Ariston. In primo piano appaiono le sue cinghie nere nella scollatura e una cintura in pelle. Il messaggio è chiaro e provocante: Buona finale Achille 👑 Daje”. Il sostegno dato al partner sanremese in gara è schiacciante e Annalisa mette tutta se stessa, riuscendo pienamente negli intenti. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona finale @achilleidol 👑 Daje

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Non potevano mancare i commenti per un look davvero al ‘top’: “Sì vabbè, Achille sviene dopo questa foto”, è il pensiero dei fan. “Te l’ho detto già che sei stata pazzesca?!”, “La tua bellezza è indescrivibile, l’altro ieri siete stati magici”, “Siete stati arte pura”, “Il tuo look era meraviglioso”, “Come fai a diventare sempre più bella?”, “Illegale in 52 paesi”, “Bona come pochee!”, “Vabbè ma così muoio…”, “Ti vorrei mia!!”, “Ma la fi**ggine?”. L’outfit da “Bad girl”, “Manca solo il frustino”, “Sento il ruggito fin qua”, “Super sexy”. Il look scelto da Annalisa riesce a giocare sul sottile filo della ‘legalità’; si, perchè al suo dolce viso, Annalisa accosta un look convincente e unico nel suo genere. L’edizione del Festival di Sanremo, tra polemiche e baci, non poteva che richiedere la giusta energia per conquistare la platea.

Elisabetta Gregoraci, party da sogno per i suoi 40 anni. E tutti hanno notato la “sua” presenza. Le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it