Elisabetta Gregoraci, party da sogno per i suoi 40 anni. E tutti hanno notato la “sua” presenza. Le foto


Il fatidico giorno tanto atteso è arrivato lo scorso 8 febbraio. La bellissima conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci ha raggiunto la soglia dei 40 anni. E li ha festeggiati in maniera molto maestosa. Lo straordinario party è stato organizzato al ‘Twiga’ di Montecarlo dell’ex marito Flavio Briatore, il quale ha ripreso dei buoni rapporti con la donna. Tantissimi gli invitati vip della festa, compreso proprio Flavio, che non ha voluto perdersi questo importante avvenimento.

Alla mezzanotte dell’8 febbraio era stato il figlio Nathan Falco a sorprenderla regalandole una meravigliosa rosa rossa ed una piccola torta. Infatti, ha soffiato per la prima volta le candeline proprio con il suo amatissimo bambino, che ha 10 anni. Stupefacente il look scelto da Eli, la quale si è presentata in maniera molto elegante indossando un mini dress di colore bianco con alcuni ricami. Immancabile la presenza anche della sorella Marzia e del papà Mario, che non potevano certo perdersi questa ricorrenza. (Continua dopo la foto)








Ma tra i presenti ci sono stati anche numerosi personaggi noti al pubblico. C’erano infatti Michela Coppa, il pilota di Formula Uno Felipe Massa accompagnato dalla moglie, Victoria Silvstedt, la stilista Elisabetta Franchi. E, come vi abbiamo riferito precedentemente, al suo fianco anche l’imprenditore Briatore. Il legame tra i due è migliorato grazie anche e soprattutto a Nathan Falco. Per il bene di quest’ultimo le asce di guerra sono state messe da parte ed ora i rapporti sono decisamente positivi. (Continua dopo la foto)








Sia la location che l’atmosfera, nonché l’intera organizzazione della mega festa, sono state perfette ed i festeggiamenti sono durati fino a notte inoltrata. La Gregoraci si è letteralmente scatenata dando vita a momenti di ballo, canto ed esibizione sul palco. Inoltre, è stata mostrata la super torta multipiano dedicata alla showgirl. Impossibile dimenticare un evento del genere, il suo ingresso negli ‘anta’ sarà ricordato per moltissimo tempo. A proposito dell’ex coniuge, i due si sono scattati anche una foto insieme. (Continua dopo la foto)

Due giorni prima del suo compleanno, la Gregoraci aveva postato un’immagine di sé senza reggiseno per la gioia dei fan. Che avevano commentato: “Inutile dire che sei stupenda, la vita è bella e dai positività”, “Io ribadisco che questa donna è sempre più bella”, “Elisabetta, mi piacerebbe molto conoscerti per ammirare da vicino la tua bellezza, in questa foto sei bellissima”.

“Rispetto!”. Colpo di scena al Gf Vip, Miriana Trevisan sbatte la porta. Alfonso Signorini ammutolito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it