Le provocazioni per lei non sono certo una novità. Paris Hilton tra filmini hard e vita scatenata da perfetta party girl è senza vergogna. Ma questa volta l’ha fatta proprio grossa e i fan sono rimasti senza fiato… Ereditiera no limits


 

Giusto qualche settimana fa ci aveva stupiti con il suo ultimo “acquisto”, un tenero chihuahua, adottato dopo la dipartita del piccolo Tinkerbell, che ha pagato la modica cifra di 8mila dollari, circa 7200euro. Paris Hilton è eccentrica, ricchissima e altrettanto capricciosa e per condividere al massimo questa novità ha anche lanciato una sorta di contest sul suo account Instagram, nel quale ha chiesto ai suoi followers di trovare un nome carino per il suo nuovo cucciolo. Archiviato questo felice evento, l’ereditiera più famosa del mondo è tornata alle origini e sull’ultimo numero di «Rolling Stone», la Bibbia della musica americana, appare nuda, legata al lunghissimo filo di un microfono e completamente immobilizzata. La versione bondage della trentacinquenne ha immediatamente conquistato i tabloid internazionali.

(Continua a leggere dopo la foto)







Paris nonha guardato in faccia a nessuno e il livello di provocazione è altissimo e super fetish. Completamente nuda, o quasi, non fosse per un paio di tronchetti neri ai piedi e il filo del microfono che la avvolge stretta. È stata ritratta così Paris Hilton, nel nuovo numero del magazine americano ‘Rolling Stone’, tornando così a sollecitare il popolo della rete. Lo scatto in stile bondage, postato su Instagram dalla bionda ereditiera e realizzato da DavidLa Chapelle, ha conquistato il web, guadagnando in poche ore oltre 44mila like.

 

(Continua a leggere dopo il post)

 

#Bondage #Blonde #Bombshell ???? ???? by @David_LaChapelle for @RollingStone Magazine.

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data: 28 Ott 2016 alle ore 20:26 PDT

Va però detto che non è la prima volta che Paris Hilton decide di mettersi a nudo per una rivista. Lo scorso anno, per ‘Paper Magazine’, destò scalpore facendosi immortalare di spalle e senza veli. In quell’occasione, la sexy ereditiera indossava solo alcuni laccetti ad alto tasso erotico. Il giovane  chihuahua, per chi se lo stesse ancora chiedendo, è stato chiamato Lil munchkin.

 Ti potrebbe interessare anche: Il tragico lutto di Paris Hilton per il suo fedele amico: ‘’Con me una vita bella, lussuosa e eccitante’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it