“Guardalo bene…”. Grande Fratello Vip, ci risiamo: quei due nello stesso letto… Ed è di nuovo lui il protagonista, Stefano Bettarini. Stavolta tocca a lei, non certo una naufraga qualunque


 

Ci risiamo, il vecchio Bettarini l’ha rifatto. Dopo aver sedotto e abbandonato Valeria Marini si è catapultato con tutte le forze su Mariana Rodriguez e, a quanto pare, è riuscito pure a ottener qualcosa. Questa notte, infatti, i due sono finiti a chiacchierare nello stesso letto. E tra un gioco e l’altro, si sono fatti scappare dolci dimostrazioni d’affetto. Per avvicinarsi alla modella, Bettarini ha improvvisato un show con l’imitazione dell’ex concorrente Bosco Cobos, eliminato una settimana fa. Poi, hanno iniziato a parlare del lato B di Bettarini e la Rodriguez ha esclamato: “Tu ce l’hai piatto. Non hai un bel sedere”. Cosa che ha piccato profondamente l’orgoglio di Stefano che ha subito preso la palla al balzo e ha ribattuto: “Sei sicura di quello che dici? Lo vuoi vedere bene?”. La forte sintonia con Valeria Marini insomma sembra essere bella che sepolta. Bettarini, da parte sua, già tempo fa, aveva confessato ad alcuni concorrenti di essere attratto dalla modella venezuelana, ma lei aveva sempre respinto le avances dell’ex calciatore perché fuori c’è una persona che la aspetta.

(continua dopo la foto)








Ora, però, le cose sembrano essere cambiate: anche Mariana pare molto interessata all’ex marito di Simona Ventura. Tra una battuta e l’altra, Mariana si è lasciata scappare che, se tutti fossero i vip della Casa del Grande Fratello fossero stati single, avrebbe voluto conoscere più approfonditamente Gabriele Rossi. All’inizio ero interessata a lui. “Dopo gli ultimi avvenimenti, mi sono allontanata completamente. L’ho rivalutatato come persona, non mi interessa nessuno qui dentro”.

(continua dopo la foto)

 

 






Ma dopo questa confessione, che ha l’aria di un’affermazione studiata e detta apposta per far ingelosire Bettarini, Mariana Rodriguez si è lasciata andare tra le braccia dell’ex calciatore. Per tutta la notte, i due sono rimasti talmente tanto vicini che gli altri concorrenti della Casa si sono sentiti in imbarazzo e non hanno fatto rumore per non disturbarli.

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it