Nuda sul letto, solo un lenzuolo… Caterina Balivo, l’infarto è assicurato: l’ultima foto è da restarci secchi


Padrona di casa perfetta a ‘Vieni da me’, il salotto tv che ogni pomeriggio apre le sue porte al pubblico di Rai1 e seguitissima influencer. Amatissima come presentatrice, Caterina Balivo è molto seguita dal pubblico anche sui social dove posta ogni giorno foto delle sue giornate e della sua bellezza. È spontanea, è ironica, è simpatica e il pubblico non può che amare Caterina Balivo.

La Balivo ama tenere sempre aggiornati i fan anche quando non va in onda e quindi posta spesso foto delle sue giornate, video e storie su Instagram. In passato la conduttrice ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato il rapporto con il suo corpo. (Continua a leggere dopo la foto)









“A 20 anni non avevo capito di essere bella. Non mi vedevo sensuale, semmai simpatica” ha raccontato. Oggi, alla soglia dei 40, è più bella che mai ma Caterina è sempre molto autocritica e vede gli anni che avanzano: “Iniziano a manifestarsi le prime rughette”. Per lei quel che conta è piacere al marito: “Mi basta sapere che per mio marito resto la donna più bella del mondo” ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)






Caterina è invece amatissima. E quando lei mette in mostra il suo lato sexy… Tutti perdono la testa. In queste ore ha pubblicato una foto nuda a letto, coperta solo da un lenzuolo di sera. Tutti sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza, una bellezza tutta naturale. I complimenti a corredo della foto sono tantissimi. I suoi fan sono senza parole di fronte alla sua bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

“Instagram VS Verità – scrive la Balivo – sveglia dalle 7.30 • parco con Cora • a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì. Buon weekend a tutti”. Nello scatto Caterina mette il mostra le sue gambe e anche qualcosa in più. I commenti sono tantissimi, tra questi anche quello di Giovanni Ciacci, storica spalla nel programma Vieni da me.

Sanremo, la clamorosa sorpresa della classifica: i dati post-festival svelano il vincitore del televoto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it