“Ecco perché non sono andata al matrimonio della figlia di Al Bano e Romina”. Loredana Lecciso vuota il sacco e dice la verità su una vicenda che aveva fatto molto discutere. Cosa ha detto…


 

Dopo essere stata nel silenzio per un po’, torna a parlare e lo fa così: “Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale”. Loredana Lecciso sceglie Domenica Live per parlare delle denunce presentate per alcuni commenti fatti a suo danno da internauti sul profilo social di Romina Power. Sul web, infatti, alcuni fan della coppia Power-Carrisi, hanno scritto critiche e insulti pesanti sulla Lecciso.

(Continua a leggere dopo la foto)







“Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo – commenta la Lecciso – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”. Sotto i riflettori, il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, cui Loredana non ha partecipato, e le tensioni in famiglia. “Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Intanto la storia di Albano e Romina sta per diventare un film. E ad essere coinvolta nel progetto anche Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante: la notizia è stata riportata dal settimanale Novella 2000. È proprio il direttore della testata Roberto Alessi a parlarne in un lungo editoriale: nella sceneggiatura è previsto pure un ruolo per la bionda showgirl. Tuttavia un primo problema nasce dalla Lecciso stessa che non sarebbe del tutto favorevole a questo tipo di iniziativa e vorrebbe continuare a stare lontana dal lavoro di Albano e soprattutto dagli impegni che lo coinvolgono con l’ex moglie Romina Power con la quale negli ultimi anni si è riaccesa la collaborazione artistica. “Il produttore russo vuole nel film il ruolo di Loredana Lecciso perché anche se solo in un cammeo non mancherà e per quella parte non pensa a una diva ma proprio alla stessa Lecciso”, afferma Alessi.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Il sesso anale? Ecco cosa penso”. L’incredibile porno-confessione della famosa showgirl che ha lasciato a bocca aperta i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it