“È una buffonata”. Il fidanzato di Antonella Elia sbotta in diretta e fa infuriare Barbara D’Urso: cosa è successo


Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso per parlare delle foto mostrate ad Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Le foto lo ritraggono in compagnia dell’ex compagna, Fiore Argento, sorella di Asia Argento.

“Mi dispiace che Antonella sia stata destabilizzata su una cosa che non esiste”, afferma l’attore all’inizio della sua intervista. Pietro Delle Piane si sottopone alla macchina della verità. “Hai incontrato solo una volta la tua ex?”, chiede Barbara d’Urso. “Sì”, risponde Pietro, ma la macchina comunica che la risposta è falsa. “Vi siete baciati?”. (Continua a leggere dopo la foto)









“No”, è la risposta dell’uomo, ma la macchina lo contraddice. Pietro afferma: “Domani utilizzerete questi lmati al GF Vip. Ho sbagliato io a venire. Non dovevo venire. Staccate questa macchina. Questa è una buffonata. Questo è tutto manipolato. Antonella lo Sto arrivando! bene. Non fatele a me queste cose, non esiste. Non si fa Barbara”. (Continua a leggere dopo la foto)






“La rifaremo e porto io un perito, – ha detto ancora Pietro – perché di questo uomo non mi do. Io non sono calmo. Io già lo sapevo, ma volevo illudermi che non sarebbe nita così. Domani faranno vedere che io sono venuto qui e questi risultati. Questa è tutta una str**zata. Volete farmi apparire bugiardo con la mia donna”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma Barbara non ci sta e attacca Pietro: “Io non tollero che tu dica che tutto è manipolato. Chi avrebbe manipolato tutto? Hai fatto una sceneggiata, una buffonata. Tu vieni a casa mia e dici che è tutto manipolato. Da chi? Rispondimi, da chi? Il programma si chiama Live Non è la d’Urso, quindi io ho manipolato qualcosa?”.

Grave lutto nel mondo della musica, il mondo piange una grande artista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it