Ma Gianluca Vacchi lo sa? Quella villa dove sono nate storie d’amore, gossip, avventure è in vendita. Non era un regalo dell’imprenditore al suo miglior amico? Anche lui ricco e famoso, magari non l’avrà gradito


 

Per chi vuole concedersi vacanze da sogno e ha parecchi soldi da spendere, ecco l’occasione della vita. Marco Borriello, raccontano i bene informati, ha messo in vendita la sua lussuosa abitazione che ha ad Ibiza. Si chiama “Villa Margherita” e già il nome fa capire che non si tratta di una casetta come tante altre. Oltretutto, la dimora di Borriello avrebbe un passato di tutto rispetto. In particolare, guardando da chi arriva. Si mormora, infatti, che fosse stato un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi”. Adesso la decisione di disfarsene, mettendola sul mercato immobiliare. E lui dice addio all’isola delle Baleari. Il calciatore, ex fidanzato di Belen Rodriguez, è in rotta verso altri lidi, evidentemente. Proprio in nella villa, quest’estate c’era stata la reunion con la showgirl argentina, in vacanza a Ibiza.

(Continua a leggere dopo la foto) 






Subito si erano scatenate le voci, congetture da tutte le parti. Stanno di nuovo insieme chissà cosa succede. Chiacchiere che in fretta sono montante e altrettanto velocemente si sono smontate. Da quando la showgirl si fa vedere si vede in compagnia di Andrea Iannone, tutto il passato diventa passato definitivamente. Compreso Borriello, che sembrerebbe essere stato accantonato. Anche se c’è chi sostiene che tra i due l’amore non sarebbe mai finito. Ma il retroscena interessante della vendita della villa è proprio quello su Vacchi.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 






Se la villa, come rivela Dagospia, infatti dovesse essere un regalo da parte dell’uomo d’affari, il suo grande amico Gianluca Vacchi, la vendita potrebbe essere per lui un fatto spiacevole. Come la prenderà? Sarà l’occasione per inventarsi un nuovo balletto? Il calciatore intanto si rilassa dopo l’allenamento e si fa immortalare su una spiaggia a Cagliari.

Ti potrebbe interessare anche:  A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it