“Ti scoppiano!”. Anna Tatangelo, tutti ipnotizzati dal seno strizzato nel micro top


La bellissima cantante Anna Tatangelo più che deliziare il pubblico con la sua splendida voce nelle scorse ore ha preferito infiammarlo in un altro modo. Ha infatti deciso di postare un’immagine di sé decisamente molto interessante, che ha messo in mostra soprattutto una sua parte del corpo. La dolce metà di Gigi D’Alessio ha un fisico impeccabile e delle curve da urlo e non è la prima volta che prende la decisione di condividere momenti ‘hot’ sui social.

Su Instagram è seguita da più di un milione e 500 mila follower e lo scatto postato è stato un successone. I suoi ammiratori hanno apprezzato notevolmente la foto e le hanno regalato una quantità industriale di mi piace e di complimenti. La location scelta da Anna pare essere uno studio di registrazione, visto che lei indossa delle cuffie ed è molto concentrata ed attenta. Ma l’attenzione di tutti è ricaduta su un aspetto molto particolare. (Continua dopo la foto)









La Tatangelo ha addosso una canotta di colore bianco a dir poco scollata. E ciò ha permesso di far ammirare nitidamente il suo esplosivo décolleté. Il seno dell’artista sembra debba ‘deflagrare’ da un momento all’altro. Ed in molti hanno sperato di vedere ancora qualcosa in più. Le fantasie dei fan sono state numerosissime ed il post è riuscito a raccogliere un consenso considerevole. Tantissimi i commenti degli utenti, letteralmente scatenati. (Continua dopo la foto)








Quasi 63 mila i like ottenuti dalla Tatangelo, che ha anche avuto la possibilità di leggere questi apprezzamenti, a volte esagerati: “Che pere!”, “Che meloni!”, “Te stanno a scoppià”, “Ci stai bene dentro al reggiseno”, “Belle…spalle”, “Che microfoni”, “Che bombeee…le canzoni che fa”, “Tanta roba”. Altri ancora: “Secondo me dovrebbero pagarti a peso d’oro tutti i produttori di canottierine bianche!, “Che schianto”, “Ammazza amore, sei stupenda”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•behind the scenes 🎧🎙•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

In passato lei e D’Alessio, a causa di alcune divergenze e contrasti, sono stati separati per molti mesi, con la Tatangelo che ha addirittura lasciato la casa che condivideva a Roma con D’Alessio. Dopo la burrasca i due sono però tornati insieme e apparivano più forti e complici che mai. La loro liaison d’amore sembra infatti proseguire a gonfie vele e non si sono più registrati episodi che potessero mettere a rischio il loro legame. Perdere una donna del genere sarebbe tra l’altro quasi ‘blasfemia’.

Elodie a Sanremo e il fidanzato a casa. Ma non resiste: la reazione di Marracash quando la vede sul palco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it