“Paola Caruso, ora vi racconto cosa faceva”. Lucas Peracchi al veleno con la sua ex fidanzata. Tra loro sembrava una storia bellissima: addirittura c’era chi parlava di matrimonio. E invece…


 

Sono stati insieme per poco tempo ma la loro storia aveva comunque fatto sognare tantissimi appassionati. Lucas Peracchi e Paola Caruso stavano insieme con un entusiasmo tale da far credere che si trattasse di un sentimento forte e duraturo. Tuttavia così non è stato e l’annuncio della fine della relazione è arrivato ad agosto, dopo che l’ex tronista si era proclamato single già alcune settimane prima. Ora – a distanza di qualche mese – Peracchi è tornato a rivangarla attraverso una lettera indirizzata alla ex e pubblicata sulle pagine di Eva Tremila, svelando quanto i rapporti tra i due siano tutt’altro che distesi. “Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ fastidio” – ha scritto Peracchi.

(Continua a leggere dopo la foto)








Sono forti le parole di Lucas Peracchi: “Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






L’uomo, poi, ha rincarato la dose riservando giudizi poco lusinghieri in riferimento al modo di vestire e al comportamento della ex compagna: “Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all’uva… su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le pa**le. È vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!!”.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale” ha aggiunto ancora l’ex tronista che, impegnato sentimentalmente con un’altra donna, ha sostenuto che le affermazioni della Caruso starebbero danneggiando la sua relazione attuale: “Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. […] Per favore dimenticami!”. Al momento non è arrivato alcun commento da parte di Paola Caruso.

Ti potrebbe anche interessare 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it