”Ecco cosa fa Valeria Marini di nascosto, quando nessuno la vede”. Questa sì che è bella! E c’è da fidarsi, perché a sganciare ‘la bomba’ è uno che la sa lunga, molto lunga, del Grande Fratello Vip e non solo…


 

Alfonso Signorini in grandissima forma a Mattino 5! Il giornalista e opinionista tv ha scoperto gli altarini del Grande Fratello Vip in un’intervista breve ma piena di scoop durante il programma condotto da Federica Panicucci. Si parla del reality del momento, ovvio, e di alcuni dettagli inediti degli inquilini (ed ex inquilini) della Casa più spiata d’Italia. Si parte da Pamela Prati e dal suo atteggiamento durante le settimane trascorse in Casa. Signorini ha ribadito alla Panicucci e al pubblico come quella sia stata una partentesi molto spiacevole, nonostante sia stata poi ampiamente chiarita. Da una showgirl all’altra. Si passa poi al tema Valeria Marini che negli ultimi giorni è stata più volte paragonata alla Prati per i suoi capricci, in particolare quelli sorti da un abito dalla taglia sbagliata.

(Continua a leggere dopo la foto)







Quindi la rivelazione di Alfonso, che svela così i segreti della diva, ancora in gioco al Grande Fratello Vip: ”Ci sono due cose che vi devo raccontare: la prima è che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, senza che nessuno se ne accorga, taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito (44 o 46). La seconda è che dopo prende un’etichetta con la taglia 42 e la cuce”. Parole di Signorini che sicuramente non faranno piacere alla Marini.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Le rivelazioni non sono finite perché il direttore della rivista Chi racconta anche due particolari che riguardano Ilary Blasi, la conduttrice del Gf: ”Sapete cosa facciamo io e lei prima della puntata? Qualcuno può credere che sia dietro le quinte tutti concentrati, invece ci scoliamo mezza bottiglia di vino rosso!”. E ancora, su Francesco Totti, il marito della Blasi: ”Lui ogni lunedì sta dietro le quinte a seguire Ilary, e questo è molto bello, perché non si fa mai vedere però c’è, e questa sua presenza per la Blasi è molto importante”.

Potrebbe anche interessarti: ”Scandalo” al Grande Fratello Vip. Con estrema naturalezza, Valeria Marini ”lo fa” davanti agli occhi di tutti e succede il finimondo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it