Alessandra Amoroso, questo sì che è un gossip bomba! La cantante è pronta al grande passo e i beninformati forniscono già tutti i dettagli. Ecco data, location e soprattutto la lista degli invitati, ovviamente vip


 

Alessandra Amoroso, che bella notizia! La cantante tanto amata lanciata da Amici, il talent di Maria De Filippi, è ora impegnata con una serie di concerti in giro per l’Italia. Il suo ‘Vivere a colori tour’, che ha registrato il sold out nella prima data a Napoli dove la Amoroso ha commosso il palazzetto gremito con un omaggio al grande Pino Daniele oltre che per i suoi successi come ‘Immobile’, ‘Amore puro’ e ‘Stupida’, si concluderà a Padova dopo aver toccato Firenze, Bari, Roma, Acireale, Milano, Torino e Reggio Calabria, sempre accompagnata dalla band guidata dal maestro Davide Aru (chitarra), David Pieralisi e Alessandro Magnalasche (chitarra), Roberto Bassi alle tastiere, Ronny Aglietti al basso, David Pecchili alla batteria e Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori. Ma l’ultimo gossip bomba che la riguarda appartiene alla sfera del suo privato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Alessandra non ha mai nascosto di volere presto una famiglia e ora, stando al rumor lanciato dal settimanale InFamiglia, il suo desiderio potrebbe presto diventare realtà: la cantante e il suo Stefano stanno pensando alle nozze. E ci sarebbero già data e dettagli della cerimonia: ”I due stanno già pensando al matrimonio, che potrebbe essere fissato all’inizio del prossimo anno – si legge sulla rivista -, e starebbero cercando una location vicino a Lecce”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






”Nonostante la lista degli invitati sia lunghissima (oltre 500 persone) e comprenda nomi importanti (Maria De Filippi, Gianni Morandi, Elisa, Annalisa, Emma), i beninformati sostengono che i futuri sposi vogliono una cerimonia semplice”, fa sapere ancora InFamiglia. Sarà vero? Di certo sta vivendo un bel momento la Amoroso e non solo professionalmente. La sua carriera è in ascesa, ma anche la storia con Stefano, produttore e collaboratore di Maria De Filippi, va a gonfie vele da circa un anno. ”Di Stefano mi ha colpito il senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, sa ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere”, aveva detto l’artista.

Potrebbe anche interessarti: Alessandra Amoroso ‘tradisce’ Maria De Filippi: la decisione della cantante che sta facendo discutere. E, a proposito, come avrà reagito la regina della tv?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it