“Ecco cosa è successo tra me e Stefano”. A pochi giorni dalla sua eliminazione, Antonella Mosetti torna a parlare della famosa lista di amanti di Bettarini


 

È passata una settimana dalla sua eliminazione ma Antonella Mosetti continua a far parlare di sé. Lo fa vuotando il sacco nel corso di un’intervista in cui, tra i tanti passaggi, tocca anche il tasto legato al suo rapporto con Stefano Bettarini che, causò, tra l’altro, il licenziamento da Quelli che il calcio per volontà di Simona Ventura. “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano – dice Antonella – Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui…

(continua dopo la foto)



…Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla… Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli ‘di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori’… Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”.

 

(continua dopo la foto)

 

 


Asia, per la quale ha partecipato senza esitazioni al Grande Fratello: “Io l’ho fatto per lei; voleva fare un’esperienza diversa, voleva mettersi alla prova, voleva far vedere che siamo una mamma e una figlia normalissime, che io ho il ruolo di mamma quando sono mamma e di amica quando è giusto fare l’amica. Siamo una famiglia unita: il padre di Asia (Alessandro Nuccetelli, Ndr) è un mio grandissimo amico, è presente, è un grande padre. Anche se siamo separati siamo una famiglia unita molto più di tante altre che sono finte. Per crescere un figlio ci vuole intelligenza ed Asia è cresciuta molto bene, con dei valori molto forti. Sono felice che questo sia arrivato al pubblico”.

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo